Le riprese di Suburra 3 slittano ancora? Ecco i rumors sulla messa in onda e non solo

Quando inizieranno le riprese di Suburra 3?


INTERAZIONI: 1146

Siamo alle prese con l’ennesima maratona estiva delle prime due stagioni ma quando arriverà Suburra 3? Al momento tutto tace e questo non è un buon segno, almeno non in questo caso.

La questione diventa un po’ intricata e, alla luce degli impegni e del successo dei due giovani protagonisti della serie, ovvero Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara, e alla maledizione della “terza stagione”, sembra che la vita di Suburra sia ormai appesa ad un filo.

Si fanno sempre più consistenti le voci che parlano di un terzo e ultimo capitolo la cui messa in onda è prevista non prima del 2020 inoltrato (possiamo azzardare anche dopo l’estate) ma queste sono solo voci almeno fino a quando non arriveranno le prime novità sulle riprese.

Secondo gli ultimi rumors sembra che i protagonisti di Suburra 3 torneranno sul set il prossimo autunno ma non a settembre, come si era pensato in un primo momento, bensì a novembre. Al momento gli attori sono alle prese con un po’ di meritate vacanze e lo stesso Alessandro Borghi aveva annunciato che, dopo questo piccolo stop sarebbe tornato a lavoro per la serie Netflix.

Fino al momento dell’annuncio ufficiale da parte della piattaforma streaming sarà difficile mettere insieme i pezzi dell’intricato caso ma sicuramente i social e gli scatti rubati da parte dei fan potranno venirci in soccorso nelle prossime settimane. Il cast dovrebbe essere confermato in gran parte anche se, dopo il finale della seconda stagione, un pezzo portante verrà a mancare (vi lascio liberi dagli spoiler) e la location? La serie dovrebbe tornare ancora ad Ostia, almeno in parte, lo farà nonostante le polemiche degli imprenditori locali?

Anche su questo dettaglio i dubbi non mancano ma quello che è certo è che i fan dovranno armarsi di tanta pazienza perché la messa in onda di Suburra 3 potrebbe andare in scena tra un anno a partire da adesso, un po’ troppo per gli appassionati.