Harry Styles torna sulla reunion dei One Direction prima del nuovo album: “Mai dire mai”

Harry Styles torna sulla reunion dei One Direction in una delle recenti interviste a Rolling Stone


INTERAZIONI: 55

A distanza di poco tempo dal rilascio del suo secondo album da solista, Harry Styles torna sulla reunion dei One Direction e dichiara che non si tratta di qualcosa di impossibile, ma di un’eventualità che potrebbe essere presa in considerazione nel caso in cui siano tutti d’accordo.

L’artista si è anche soffermato a parlare delle tematiche che ha voluto inserire nell’album, compresa quella della gelosia per la quale si è definito particolarmente patetico. Si parlerà anche di sesso e del sentirsi tristi, come spesso gli accade, ma anche di felicità e di altre tematiche personali che l’artista ha elencato nel corso della recente intervista a Rolling Stone.

Nella sua analisi, non è esclusa la possibilità di un ritorno dei One Direction, ma nel caso in cui tutti gli ex membri del gruppo siano d’accordo. Potrebbe quindi esserci un momento in cui il progetto del gruppo possa portare qualcosa di nuovo rispetto alle sperimentazioni da solisti, ma solo in quel caso potranno pensare di rimettere in piedi la band con la quale hanno conosciuto il successo già da giovanissimi, riscuotendo un incredibile successo di pubblico.

Dopo la conclusione del progetto One Direction, tutti i membri del gruppo si sono dedicati alla carriera da solisti, rilasciando singoli ma anche album che, negli anni, hanno allontanato la speranza di una possibile reunion del gruppo nella quale i fan continuano a sperare ormai dal giorno successivo allo scioglimento.

Il ritorno al passato rimane l’argomento principale dei fan dei One Direction, che non perdono la speranza continuando a chiedere se esista la possibilità di un ritorno alla formazione originale, anche se sembra inevitabile la perdita di qualche pezzo che potrebbe non essere disposto a ripercorrere i passi della band che hanno sparpagliato a pochi anni dalla formazione avvenuta a seguito della partecipazione a X Factor UK.