Spirito Libero non va in onda e lascia il posto a Windstorm: cast e anticipazioni del 27 e 28 agosto

Spirito Libero lascia il suo posto a Windstorm in onda oggi e domani ma anche la prossima settimana


INTERAZIONI: 426

Vi eravate appassionati alla storia di Spirito Libero e della sua protagonista? Dimenticatela perché oggi, 27 agosto, la serie austriaca non andrà in onda e lo stesso succederà martedì prossimo visto che la prima e unica stagione si è conclusa la scorsa settimana. Dopo il successo di ascolti che ha permesso a Canale5 di portare a casa risultati importanti battendo il suo competitor diretto su Rai1, la rete ammiraglia Mediaset ha pensato bene di continuare sull’onda dei sentimenti con Windstorm – Liberi nel vento (e non solo).

Secondo quanto si evince dalla programmazione delle prossime settimane, sembra proprio che Canale5 abbia intenzione di mandare in onda tutti i film della saga che ha messo al centro di tutto la storia di Mika (Hanna Binke), una quattordicenne che scopre una passione per l’equitazione e per il suo cavallo selvaggio, Windstorm, quando i suoi decidono di mandarla dalla nonna come “punizione” per la sua bocciatura a scuola.

Grazie alla spinta dello stalliere Sam (Marvin Linke), Mika decide di imparare a cavalcare lo stallone che si fa montare solo da lei “snobbando” Michelle (Marla Menn), pupilla di Maria.

Ecco il promo del primo film in onda oggi:

L’appuntamento di oggi è fissato con “Liberi nel vento” un film sul magico legame tra la giovane ribelle Mika e lo stallone Windstorm e lo stesso succederà domani, 28 agosto, quando la protagonista tornerà con il secondo film della saga dal titolo “Contro ogni regola” in cui Mika decide di iscriversi ad una prestigiosa gara ippica per salvare la scuderia dalla bancarotta.

La storia di Mika e del suo cavallo continuerà la prossima settimana, il 4 settembre, con un altro capitolo ovvero il terzo e l’ultimo dal titolo “Ritorno alle origini” in cui la giovane parte in sella al suo Windstorm alla volta dell’Andalusia, dove si imbatterà nell’hacienda di Pedro e in una magica sorgente.