Se amate le foto mollate il Note 10 ed aspettate il Samsung Galaxy S11: parola di Ice Universe

Utili indicazioni da parte di un grosso esperto del settore. Ecco quanto emerso oggi 26 agosto


INTERAZIONI: 534

Raramente i personaggi che sui social ci forniscono anticipazioni sui prossimi smartphone che toccheremo con mano si sbilanciano tanto, ed è per questo motivo che oggi 26 agosto voglio portare alla vostra attenzione quanto affermato da Ice Universe a proposito del Samsung Galaxy S11. Un vero e proprio appello, soprattutto a coloro che danno grande importanza alla qualità degli scatti, dando in questo modo continuità a quanto vi abbiamo riportato a fine luglio sulle probabili specifiche per la fotocamera del top di gamma 2020.

A tal proposito, un suo recente tweet ci dice chiaramente che il Samsung Galaxy S11 sarà un device in grado di mostrarci cose mai viste sul versante fotocamera, almeno per quanto concerne i top di gamma concepiti dal colosso coreano. Non ci sono informazioni specifiche in grado di aumentare la nostra curiosità, ma il post in questione la dice lunga sul lavoro che il brand asiatico sta portando avanti nel tentativo di creare un effettivo valore aggiunto per il proprio pubblico.

L’altro elemento distintivo del tweet esaminato questo lunedì, evidenzia che valga la pena “saltare” il Samsung Galaxy Note 10 appena arrivato sul mercato, per concentrarsi sul Samsung Galaxy S11. Insomma, ci si sbilancia alla grande oggi 26 agosto, in attesa di comprendere qualche elemento oggettivo in più che potrebbe consentire a questo modello di fare la differenza coi propri scatti e più in generale con la fotocamera.

Staremo a vedere quali saranno le prossime indiscrezioni riguardanti il Samsung Galaxy S11, sperando di ottenere al più presto qualche specifica hardware e software sulla fotocamera, in grado di chiarire quanto è stato pubblicato di recente da Ice Universe. Voi che ne pensate? Su quali elementi punterà l’azienda coreana per creare un plus effettivo rispetto ai prossimi modelli di fascia alta di Huawei?