Blake Lively compie gli anni e Ryan Reynolds conquista tutti sui social con delle foto “hot”

Blake Lively e Ryan Reynolds conquistano tutti nel giorno del compleanno della star di Gossip Girl


INTERAZIONI: 41

Ryan Reynolds in tendenza sui social e questo significa solo una cosa: anche quest’anno la missione è compiuta. Blake Lively compie gli anni oggi ma i fan aspettavano solo una cosa ovvero i mitici auguri social del marito e il padre dei suoi figli e poco fa tutti sono stati accontentati. I commenti vip non mancano così come quelli dei comuni mortali che si sono ritrovati a sfogliare una serie di foto in cui Ryan Reynolds è bello e perfettamente in posa mentre la moglie appare alle prese con smorfie, look trasandato e pancione.

Le risate e i commenti ilari da parte di tutti sono davvero numerosi e in molti sono convinti che questi auguri speciali siano la conferma che Blake Lively e Ryan Reynolds sono una coppia “gold”.

Ecco gli scatti “rubati” dell’attore:

La coppia non solo ha saputo conquistare gli addetti ai lavori ma anche tanti colleghi che vedono in loro “normalità”, rispetto, tanto amore ma, soprattutto, un continuo prendersi in giro e stuzzicarsi che è difficile trovare in questo mondo. Ryan Reynolds ha pubblicato gli scatti e ha subito taggato la moglie, protagonista della serie cult Gossip Girl ed eroina di tanti film, che ancora non ha risposto alla sua provocazione.

Proprio oggi, 25 agosto, Blake Lively ha compiuto i suoi 32 anni di cui sette passati al fianco del marito che ha conosciuto sul set di Lanterna Verde nel 2010. Nell’ottobre del 2011 i due hanno confermato la loro relazione e l’anno dopo, a settembre, si sono detti sì dando vita alla loro bella famiglia arricchita dall’arrivo di due bambine.

Gli auguri di Ryan Reynolds sono arrivati un paio di ore fa, c’è ancora tutto il tempo per la risposta di Blake Lively, quale sarà? I fan non possono far altro che mettersi comodi e attendere il momento della verità.