Bull 3 non va in onda il 24 agosto, cambio programmazione per gli ultimi episodi

Cambio di programmazione per Bull 3: stasera, sabato 24 agosto, la serie non andrà in onda ma tornerà molto presto con gli ultimi episodi di stagione

Bull 3

INTERAZIONI: 49

Bull 3 va in pausa sabato 24 agosto. Stasera su Rai2 non andrà in onda il consueto appuntamento con il legal drama, che slitterà alla prossima settimana. A due episodi dal finale di stagione, la serie con Michael Weatherly cede il posto a La notte della Taranta, un festival dedicato a una delle più importanti manifestazioni della cultura popolare europea, trasmesso in diretta da Melpignano, provincia di Lecce.

Bull 3 tornerà invece in via eccezionale venerdì 30 agosto con l’episodio 21 dal titolo Arriva l’uragano, di cui vi riportiamo la sinossi:

Bull aiuta a difendere il cognato di Taylor, Ralph Kelly (guest star Bobby Moreno), una guardia carceraria accusata di omicidio colposo per aver annegato due detenuti nel mezzo di un uragano. Durante il processo, Bull mira a convincere la giuria che il suo cliente ha cercato di prevenire un “danno maggiore” quando ha abbandonato il comando in prigione per far evacuare la sua famiglia.

Ecco invece il promo dell’episodio in lingua originale:

L’ultimo episodio di Bull 3 andrà in onda sabato 31 agosto. Il finale di stagione, intitolato Pillar of Salt, vedrà il nostro protagonista battersi per difendere un cliente ingiustamente accusato di omicidio. Lo psicologo cercherà di convincere la giuria che in realtà si è trattato di un incidente fatale. Ecco la trama ufficiale:

Bull tenta di convincere una giuria che un presunto omicidio in realtà è stato un incidente fatale. La TAC si trova infatti a rappresentare una donna accusata della morte della figliastra di tre anni. Inoltre, Benny dà a Bull alcune notizie sorprendenti che riguardano Isabella (la guest star Yara Martinez), sorella di Benny ed ex moglie di Bull.

La serie è stata rinnovata per una quarta stagione, al via negli Stati Uniti da questo autunno, e prossimamente anche in Italia. Per quanto riguarda l’orario, la messa in onda di Bull 3 resta invariata e l’episodio verrà trasmesso in seconda serata alle 22:45 circa.