Anche Destiny 2 alla Gamescom 2019, Bungie si prepara alla fiera di Colonia

Non mancherà all'appello lo sparatutto Sci Fi, che si appresta a sbarcare in terra tedesca con il giusto carico di contenuti da mostrare

1
CONDIVISIONI

Siamo a poche settimane dall’arrivo sulla scena della terza annata di contenuti di Destiny 2, lo sparatutto in salsa Sci Fi di Bungie, e ovviamente tanta è la curiosità che aleggia attorno alla nuova espansione Shadowkeep. Un momento molto atteso quello dell’inizio di un nuovo anno per il titolo, considerando il fatto che in sostanza rappresenterà un po’ la bussola per quanto concerne l’andamento del gioco nel corso dei prossimi dodici mesi.

Aspettative chiaramente molto alte quelle della community dei fan di Destiny 2, che avranno modo di continuare a farsi un’idea dei nuovi contenuti in occasione della Gamescom 2019. La conferenza tedesca rappresenterà infatti per Bungie il trampolino di lancio ideale per le nuove feature del suo titolo, con il team di sviluppo che si è già attrezzato adeguatamente per poter essere parte integrante dello show di apertura della fiera.

Allo stato attuale, come riportato dal conduttore dell’evento d’apertura Geoff Keighley attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, è solo un trailer cinematico quello previsto, sebbene non sia da escludere che gli sviluppatori portino qualcosa di più sostanzioso al cospetto dei propri aficionados, in virtù anche dell’annuncio della world premiere di un nuovo contenuto prevista in quel di Colonia.

Non è dato per ora sapere quale sarà la direzione che prenderà l’evento d’apertura, con il consiglio che quindi non può che essere quello di stare incollati agli schermi per godersi lo spettacolo pronto a prender vita il 19 agosto dalle 20.00 italiane (per una durata stimata intorno alle due ore circa, ndr).

Il futuro riserva indubbiamente un ruolo da protagonista a Destiny 2, visto il prossimo avvento del Cross Save (a partire dal 21 agosto) e l’esordio in pompa magna su Google Stadia in veste di titolo gratuito in abbinamento all’abbonamento Pro previsto per il lancio della nuova piattaforma di gioco nel mese di novembre.

Quali sono quindi le vostre aspettative in vista della nuova espansione Shadowkeep? Scrivetecelo nei commenti!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.