Tutte le novità dell’EMUI 10 e lista smartphone Huawei e Honor in aggiornamento da settembre

I cambiamenti non mancano e pure la lista di telefoni supportati non è affatto esigua

EMUI 10

INTERAZIONI: 404

Quali sono tutte le novità di EMUI 10 e quali sono dunque i cambiamenti che porterà con se l’aggiornamento dell’interfaccia software proprietaria? Quali saranno poi tutti gli smartphone Huawei e Honor che riceveranno supporto dalla nuova fatica degli sviluppatori? Al lancio della rinnovata esperienza abbiamo dedicato un apposito approfondimento in tempo reale rispetto al lancio nella giornata di ieri. Giusto è tuttavia ritornare sull’agomento con più dettagli.

Questo è l’elenco di tutte le novità previste da EMUI 10:

Come raccontato anche ieri, i primi smartphone Huawei in assoluto a ricevere EMUI 10 saranno i Huawei P30 e P30 Pro ai quali è riservata la beta a partire dal prossimo 8 settembre. Sempre entro la fine del prossimo mese, il passaggio riguarderà anche il Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 X e Mate20 RS Porsche Design. Spazio, tra qualche settimana, anche ai dispositivi Honor 20, 20 Pro, View 20 e Magic 2 che riceveranno la stessa identica interfaccia.

Oltre agli smartphone Huawei e Honor fin qui menzionati, chi riceverà pure EMUI 10, magari in tempi un po’ più lunghi? Ecco l’ultima lista aggiornata dei dispositivi destinati al grande passo: