Festival Show a Lignano Sabbiadoro con Elettra Lamborghini, Loredana Bertè e molti altri

Il 20 agosto Festival Show fa tappa alla Beach Arena: ecco il cast

nuovo singolo di elettra lamborghini

INTERAZIONI: 626

Sono stati annunciati gli ospiti della tappa di Festival Show a Lignano Sabbiadoro. Nella serata di martedì 20 agosto, condotta da Anna Safroncik con Paolo Baruzzo, a Lignano Sabbiadoro (Udine), si esibiranno Elettra Lamborghini e Loredana Bertè ma anche Luca Carboni, Alexia e i Neri Per Caso.

Alla Beach Arena sono attese le esibizioni di Alessandro Casillo e di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip, da poco in radio con il singolo Think About.
A Festival Show a Lignano Sabbiadoro anche il giovane duo Daniel & Astol e la cantante eritrea Senhit con il singolo Dark Room, pronta a far ballare la spiega con la Dance Crew Selecta e le coreografie ideate da Luca Tommassini

Nel corso della serata si scontreranno anche due artisti emergenti selezionati durante Festival Show Casting. A Lignano Sabbiadoro i due emergenti sono Alberto Boschiero di Treviso ed Enrica Tara di Latina; si esibiranno poi Timothy Cavicchini, Gianmarco Gridelli e Nicole.
Nel pre-show, che inizierà alle ore 20.00, sfileranno le Miss di Amen.

Dal pomeriggio Hoara Borselli accoglierà gli artisti durante le prove, in diretta su Radio Bella & Monella.
Dopo Padova, Chioggia, Caorle, Jesolo Lido e Bibione la tournée estiva itinerante di Festival Show arriva alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro il 20 agosto. A seguire, sono attese le tappe del 23 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia) e del 7 settembre, finale, in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Le coreografie dello spettacolo sono della Summer Crew guidata da Etienne Jean-Marie; sul palco l’Orchestra Ritmico Sinfonico Italiana, già protagonista di Sanremo Young su Rai Uno, formata da 12 elementi.