Achille Lauro raddoppia a Roma, biglietti in prevendita per la nuova tappa del Rolls Royce Tour 2019

Dopo il sold out della prima tappa, raddoppia il concerto di Achille Lauro in programma all'Atlantico Live di Roma

Achille lauro

INTERAZIONI: 394

Achille Lauro raddoppia a Roma: saranno due i concerti del Rolls Royce Tour 2019 nella capitale.
Dopo il sold out del concerto del 4 ottobre in programma all’Atlantico Live di Roma, a grande richiesta l’evento raddoppia. L’artista si fermerà nello stesso club anche il giorno successiva, per un nuovo live in programma il 5 ottobre!

I biglietti per la nuova data sono disponibili in prevendita su TicketOne, solo online e via call center; da lunedì 12 agosto alle ore 11.00 saranno disponibili per l’acquisto anche nei punti vendita abituali dislocati in tutta la penisola.

Achille Lauro presenterà l’album 1969, rilasciato in seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo 2019 nella categoria dei Campioni con il brano Rolls Royce. Il tour nei club, inizialmente in programma in primavera, è stato rimandato di qualche mese e si svolgerà in autunno. Achille Lauro si prepara a portare sul palco uno spettacolo a 360° di cui lui è il cerimoniere, immergendo le sue hit in una rappresentazione scenica curata nei dettagli tra luci, scenografia e abiti.

Con lui sul palco Boss Doms e la band formata da Nicola Iazzi al basso, Mattia Tedesco alle chitarre e Marco Lanciotti alla batteria.
La tournée inizierà il 3 ottobre da Firenze per far tappa il 4 e il 5 ottobre all’Atlantico Live di Roma e il 7 al Fabrique di Milano.
Il tour continuerà con le date del 10 ottobre a Bologna e dell’11 ottobre a Venaria Reale (Torino). L’ultimo dei concerti in programma è atteso alla Casa della Musica di Napoli il prossimo 13 ottobre.

Queste tutte le date:
3 ottobre al Tuscany Hall di Firenze
4 e 5 ottobre all’Atlantico Live di Roma
7 ottobre al Fabrique di Milano
10 ottobre al PalaEstragon di Bologna
11 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO)
13 ottobre alla Casa della Musica di Napoli

I biglietti per tutte le date sono disponibili in prevendita nei punti TicketOne, online e via call center.

In attesa del tour autunnale, Achille Lauro sarà in concerto nei festival per tutta l’estate. Il 10 agosto si esibirà all’Arena di Rimini a Rimini, il 15 agosto al Festival Anime Note di Noci (BA), il 17 agosto al Castello Pasquini di Castiglioncello (LI), il 21 agosto a La Versiliana di Marina di Pietrasanta (LU) e il 6 settembre al Wake Up Festival di Mondovì (CN).