Il wrestling di WWE 2K20 ha una data di uscita su PS4, Xbox One e PC: tutte le novità ufficiali

Il grande wrestling virtuale di 2K Games tornerà sui nostri schermi ad ottobre, anche con due edizioni speciali dedicate ai collezionisti

Becky Lynch sulla cover di WWE 2K20

INTERAZIONI: 38

Finalmente ci siamo, WWE 2K20 ha una data di uscita ufficiale dopo aver solleticato i palati degli amanti del wrestling virtuale con il primo annuncio. Il publisher 2K Games ha infatti svelato che la simulazione sportiva sarà disponibile sugli scaffali di tutto il mondo a partire dal 22 ottobre 2019, nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One – per altro con pieno supporto a Xbox One X e PlayStation 4 Pro. Grazie al trailer visibile poco più in basso in questo stesso articolo, andiamo poi a scoprire che gli atleti di copertina di quest’anno sono Becky Lynch e Roman Reigns.

Stando a quanto dichiarato dal team di sviluppo, WWE 2K20 è stato realizzato per soddisfare tanto i veterani quanto i neofiti della celebre saga. Questo grazie ad un rinnovato sistema di controllo del tutto ottimizzato, che può essere metabolizzato in profondità da chi cerca un livello di sfida avanzato, o solo assaporato da chi è invece alla ricerca di divertimento senza impegno. La nuova incarnazione del franchise segna anche il ritorno delle apprezzate Torri WWE, ricche di sfide per i giocatori – una è dedicata alla carriera di Roman Reigns. Non mancherà neppure la possibilità di lottare nei panni di Superstar di entrambi i generi sia nella modalità La mia Carriera sia nei match Mixed Tag.

https://www.youtube.com/watch?v=Azfq3jnMf-w

WWE 2K20 sarà disponibile anche in edizioni speciali, vale a dire Deluxe Edition e Collector’s Edition, che ci permetteranno di avere accesso a diversi contenuti bonus, tra cui vere leggende come Chyna, Hulk Hogan, Mankind e The Rock. Nella WWE 2K20 Deluxe Edition, stando al comunicato stampa ufficiale, troveremo:

Nella Collector’s Edition invece, abbiamo:

Vi ricordiamo ancora una volta che il grande wrestling virtuale sarà disponibile dal 22 ottobre. Anche voi non vedete l’ora di fare il vostro ingresso trionfale sul ring?