Cambia l’orario di Bull 3 su Rai2 per la Pallavolo Femminile, anticipazioni episodi 3 e 10 agosto

Stasera in prima serata c'è l'appuntamento con la pallavolo femminile, pertanto l'orario di Bull 3 su Rai2 cambia: ecco i dettagli

Bull 3 su Rai2

INTERAZIONI: 46

Jason e Diana si ritrovano nell’episodio di Bull 3 su Rai2 in onda stasera, sabato 3 agosto. Dato che la rete trasmetterà il torneo di Pallavolo Femminile, Belgio-Italia, per la Qualificazione alle Olimpiadi, l’appuntamento con la serie legal potrebbe slittare; l’orario cambierà di poco, e secondo la guida TV, solo per questa settimana l’episodio andrà in onda alle 23:00 anziché le 22:45.

La trasmissione di Bull 3 su Rai2 proseguirà fino al 31 agosto con un episodio a cadenza settimanale. La terza stagione della serie targata CBS è composta da ventidue episodi totali.

Nel cast principale di Bull, Michael Weatherly nei panni del Dottor Jason Bull; Freddy Rodríguez interpreta Benny Colón; Geneva Carr nel ruolo di Marissa Morgan; Christopher Jackson è Chunk Palmer; e Jaime Lee Kirchner nei panni di Danny James. A partire dalla terza stagione, Mackenzie Meehan entra nel cast nel ruolo di Taylor Rentzel, nuova esperta informatica, chiamata da Marissa per sostituire Cable.

Si intitola Non una parola l‘episodio 3×18 di Bull di stasera, di cui vi riportiamo la sinossi:

La romantica rivale di Bull, Diana Lindsay (guest star Jill Flint), mette a rischio la sua carriera quando gli fa visita segretamente in Texas per assistere una coppia che litiga contro il suo ex cliente per la custodia dei loro nipoti.

Ecco anche il promo dell’episodio:

Come sempre, salvo variazioni, Bull 3 su Rai2 torna sabato 10 agosto con l’episodio 19 dal titolo Generosità. Ecco la trama, seguita dal promo in lingua originale:

Danny chiede l’aiuto di Bull per il processo d’assalto del suo ex mentore dell’FBI, Trent Bolton (guest star Manny Perez), un cacciatore di taglie che ha rapito un falso bersaglio durante il suo primo incarico. Dopo aver appreso che il loro cliente ha ricevuto un indizio anonimo che lo ha portato ad agguantare la persona sbagliata, Bull decide di puntare sulla difesa “errore di fatto” che dichiara che le azioni di Trent sono basate su errori effettivi.

https://www.youtube.com/watch?v=sjUrk6hRRiI

L’appuntamento con Bull 3 su Rai2 è nella seconda serata alle 23:00 circa.