Primi assaggi del nuovo album di Lana Del Rey in uscita il 30 agosto (video)

Disponibile il trailer del nuovo album di Lana Del Rey, in uscita il 30 agosto dopo mesi di indiscrezioni


INTERAZIONI: 54

Il nuovo album di Lana Del Rey esce il 30 agosto. Dopo molto attendere, ecco arrivare la notizia che in molti aspettavano e che era stata ampiamente annunciata sui suoi canali social, salvo poi sparire per qualche mese e tornare a farsi sentire quando i tempi erano ormai maturi per l’annuncio.

L’artista di New York è quindi pronta a tornare in pista e in pompa magna, dal momento che è previsto anche un tour con il quale supporterà il nuovo album Norman Fucking Rockwell! ma che, per il momento, non prevede date italiane.

Concluso il tour in programma per la seconda metà del 2019, Lana Del Rey sarà però in Europa nelle date confermate di Amsterdam, Parigi, Londra, Manchester, Glasgow, Birmigham, Berlino e Colonia. I biglietti sono in prevendita in tutti i canali autorizzati.

Del nuovo album si conoscono il titolo e la data d’uscita ma anche il nome di colui che l’ha prodotto, individuato in Jack Antonoff. Il disco sarà rilasciato in versione digitale, in CD e su supporto vinile.

Il prossimo lavoro sarà anche il seguito naturale di Lust For Life che ha rilasciato nel 2017 e che ha appena compiuto due anni. Il ritorno in musica è stato inoltre anticipato da Doin’ Time che ha pubblicato nel maggio scorso e con il quale ha di fatto anticipato il rilascio del nuovo album che arriverà a stretto giro di giorni.

Intanto, per ingannare l’attesa in vista del rilascio dell’album, Lana Del Rey ha pubblicato un video nel quale anticipa qualcosa di molto interessante sulla sua prossima uscita. Già nota la tracklist e la copertina che potrete trovare qui di seguito.

Norman Fucking Rockwell
Mariners Apartment Complex
Venice Bitch
Fuck it I Love You
Doin’ Time
Love Song
Cinnamon Girl
How to Disappear
California
The Next Best American Record
The Greatest
Bartender
Happiness Is A Butterfly
Hope Is A Dangerous Thing For A Woman Like Me To Have – But I Have It