Sam Witwer da Supergirl a Riverdale 4 tra una nuova vita per Jug e il passato di Toni

La new entry di Riverdale 4 arriva da Supergirl, quale sarà il ruolo di Sam Witwer?


INTERAZIONI: 908

Un altro scambio di ruoli per le serie The CW e, in particolare, per Supergirl e Riverdale 4 che vedranno l’Agent Liberty Sam Witwer sbarcare in un collegio e far parte della nuova vita di Jug. Sono queste le novità che arrivano dagli Usa in queste ore e che riguardano proprio la nuova stagione di Riverdale attualmente in lavorazione sul set a Vancouver. Sam Witwer si unirà al cast nel ruolo di docente di questo presunto collegio in cui andrà a finire Jughead Jones.

In particolare, secondo quanto riporta Comicbook, sembra che Witwer interpreterà Mr. Chipping, un personaggio ricorrente di Riverdale 4 e parte di una sottotrama che coinvolge una scuola prestigiosa che, secondo Cole Sprouse, segnerà il futuro e la vita di Jug. Allo scorso Comic-Con lo stesso attore ha confermato questa novità nella sua vita usando parole non molto tenere nei confronti della scuola e del futuro che lo aspetta.

Il signor Chipping viene descritto come “Bello, allibrato e simpatico, insegnante di scrittura creativa in una prestigiosa scuola di preparazione vicino a Riverdale. Recluta Jughead per il suo seminario, e mentre è fonte di grande ispirazione per i suoi studenti, c’è un’oscurità nascosta molto sotto la superficie … “. Toccherà al nostro Jug andare a fondo trovando la chiave per leggere questo nuovo giallo.

Ma le novità non finiscono qua perché se Jug è alle prese con questa nuova vita, i fan avranno modo di conoscere il passato di uno dei personaggi più amati, la bella Toni Topaz. Durante il panel di Riverdale al Comic-Con di San Diego all’inizio di questo mese, è stato rivelato che i nuovi episodi avrebbero esplorato finalmente la sua storia anche se non sono stati rivelati molti dettagli. Il personaggio interpretato da Vanessa Morgan avrà finalmente un passato ma, soprattutto, dei legami personali, una famiglia, sarà un fatto positivo per lei?