Aspettando l’inizio di Fortnite Stagione 10: ecco gli oggetti aggiornati del negozio

Con la decima stagione alle porte, il negozio in-game di Fortnite mette in vendita skin e nuovi oggetti per tutti gli appassionati. Scopriamo insieme di quali si tratta

skin Fortnite Stagione 10

INTERAZIONI: 37

Si avvicina a passi da gigante il debutto di Fortnite Stagione 10, vale a dire la prossima evoluzione del celebre shooter costruttivo a marchio Epic Games. Shooter che, con i Mondiali appena finiti, non può non guardare ancora al futuro, essendo giocatissimo su un po’ tutte le piattaforme – PC, Mac, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android. In particolare, è la sua Battle Royale ad attirare pubblico e curiosi, che sono affascinati dagli intensi match, in solitaria o a squadre, tra decine di giocatori, chiamati a sfidarsi su una grande isola in continuo mutamento.

In attesa dell’inizio di Fortnite Stagione 10 – che dovrebbe essere fissato al primo agosto di quest’anno -, lo sparatutto dagli stessi autori dei primi capitoli di Gears of War continua comunque ad offrire nuovi contenuti. Sia a livello di sfide, con quelle per le celebrazioni del secondo anniversario attive da pochissimo, che di oggetti squisitamente estetici. Con l’ultimo aggiornamento del negozio, la Battaglia Reale di Epic si colora quindi di diverse novità, che ora andremo ad analizzare nel dettaglio.

Potremo prepararci alla decima stagione di Fortnite Battle Royale prima di tutto con 5 skin inedite. Le prime due sono Kenji e Kuno, di grado Epico e vendute al prezzo di 1500 V-Bucks. La terza è Bachii, di grado Raro e acquistabile con 1200 V-Bucks, per poi chiudere con le skin Aura e Guild, entrambe non comuni, che costano 800 V-Bucks ciascuna. Non mancano neppure il glider Falcon, di grado Epico e dunque disponibile al prezzo di 1500 V-Bucks, così come le doppie lame Talons, vendute nello store in-game a 800 V-Bucks.

Passando ai saldi giornalieri, troviamo scontati nel negozio di Fortnite Battaglia Reale le emote Business Hips e Dance Therapy, le skin Recon Specialist e Lil’ Whip, il piccone Fork Knife e la copertura Scanline. Se volete partecipare a interessanti discussioni sulla futura Fortnite Stagione 10 o cercare semplicemente amici con cui giocare, vi invitiamo a partecipare alla grande community italiana del gioco, Fortnite Italia Group.

https://twitter.com/FortniteGame/status/1156353784387375110