Rocco Hunt duetta con Achille Lauro, J-Ax, Clementino e molti altri nell’album Libertà

Ecco i duetti e le tracce del nuovo disco di Rocco Hunt, Libertà, in uscita il 30 agosto

rocco hunt album

INTERAZIONI: 50

Rocco Hunt duetta con Achille Lauro nel nuovo disco di inediti in programma per il prossimo 30 agosto con Sony Music. Achille Lauro non è però l’unico artista presente nell’album Libertà che segna il ritorno in musica di Rocco Hunt dopo tre anni di lavoro in studio.

La tracklist è stata diffusa nelle scorse ore e annuncia i featuring del progetto. Se Achille Lauro duetta nella prima traccia, Mai Più, J-Ax e i Boomdabash sono nella terza traccia, Ti Volevo Dedicare. Clementino presta la voce nella quarta, Maledetto, e Geolier è nella numero 6 dal titolo Nisciun.

Nell’album di Rocco Hunt c’è anche Neffa, sulle note di Se Tornerai. 13 le canzoni del disco, 3 le bonus track. Oltre e a Benvenuti in Italy, il singolo estivo presentato quest’anno, Rocco Hunt inserisce Cuore Rotto (Nfam’ Version) con Gemitaiz e Speranza e Ngopp A Luna con Nicola Siciliano.

Ad annunciare il nuovo disco è stato lo stesso rapper campano sui social dopo un momento di crisi che lo avrebbe potuto portare a lasciare per sempre la musica. Rocco Hunt è infatti apparso su Instagram per uno sfogo in un momento di difficoltà, superato grazie al supporto di amici, colleghi, fan e familiari che hanno commentato in massa le sue parole spronandolo a non mollare.

Il peggio ora è alle spalle e Rocco Hunt sarà nei negozi il 30 agosto con Libertà!

TRACKLIST
01 Mai Più FEAT. ACHILLE LAURO
02 Nun Se Ne Va
03 Ti Volevo Dedicare FEAT. J-AX & BOOMDABASH
04 Maledetto Sud FEAT. CLEMENTINO
05 Street Life
06 Nisciun FEAT. GEOLIER
07 Buonanotte Amò
08 Se Tornerai FEAT. NEFFA
09 Discofunk
10 Nun Me Vuò Bene Cchiu
11 Libertà
12 Grande Bugia
13 Nun È Giusto
BONUS TRACK:
14 Benvenuti In Italy
15 Cuore Rotto (Nfam’ Version) FEAT. GEMITAIZ & SPERANZA
16 Ngopp A Luna FEAT. NICOLA SICILIANO