Ermal Meta a Meraviglioso Modugno a Polignano a Mare ritira il Premio Modugno 2019

L'evento si terrà nella città Natale di Modugno martedì 6 agosto, ingresso libero

35
CONDIVISIONI

Si terrà il 6 agosto a Polignano a Mare la nona edizione di Meraviglioso Modugno, l’evento dedicato a Domenico Modugno. Tra gli ospiti ci sarà anche il cantautore Ermal Meta che ritirerà un premio a lui assegnato dalla famiglia del cantattore.

Questa mattina è stato annunciato che il Premio Modugno 2019 andrà ad Ermal Meta per scelta della famiglia di Domenico Modugno che ha deciso quest’anno di premiare l’artista nel corso della serata in diretta su Facebook sulla pagina di Rai Radio Live, media partner dell’evento.

La location di Meraviglioso Modugno è ancora una volta la città Natale di Modugno: Polignano a Mare (BA). La manifestazione è ad ingresso libero e gratuito, si terrà in Piazza Aldo Moro, alle ore 21:15. La direzione artistica è di Stefano Senardi e Maria Cristina Zoppa (anche presentatrice dell’evento con Diodato e Marco Cocci).

Meraviglioso Modugno è promosso da: Comune di Polignano, Regione Puglia e Teatro Pubblico Pugliese/Puglia Sounds. Il tema dell’edizione 2019 è Una goccia nel mare – I 60 anni di ‘Piove’, per festeggiare il brano scritto da Modugno con Dino Verde e publicato nel 1959.
Tra gli ospiti di Meraviglioso Modugno i primi classificati all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Giordana Angi (secondo posto e premio della critica) e Alberto Urso (primo classificato); Shade, Anna Tatangelo, Luca Barbarossa, Dimartino, Avion Travel, Cordio e La Scapigliatura.

Al cast annunciato negli scorsi giorni si aggiunge oggi il nome di Ermal Meta che sul palco di Polignano a Mare martedì 6 agosto ritirerà il Premio Modugno 2019.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.