Alessandra Amoroso in pausa dalla musica pensa ai prossimi progetti: “Mai più di corsa”

Alessandra Amoroso in pausa dalla musica rivela quali siano le intenzioni per il rilascio dei prossimi progetti


INTERAZIONI: 0

Arrivano nuove rivelazioni da Alessandra Amoroso in pausa dalla musica, dopo il mega raduno che ha tenuto a Cinecittà World che ha tenuto per tutti i fan della Big Family per i quali ha organizzato l’evento gratuito a chiusura della fortunata annata nella quale ha festeggiato il primo decennale di carriera.

Sentita da Sorrisi e Canzoni TV, Alessandra Amoroso ha rivelato quali siano i suoi prossimi progetti e di essere costantemente al lavoro per proporre nuova musica che arriverà però nei tempi che ritiene consoni e non “di corsa”.

“Per passione non si smette mai. Però penso al futuro in modo molto diverso. Non voglio più fare niente di corsa. Durante il periodo di ’10’ abbiamo dato vita a tutto in contemporanea, dall’album al tour. In futuro, quando tornerò, voglio occuparmi di una cosa per volta”.

In questi mesi dedicati alla famiglia e agli affetti, Alessandra Amoroso si sta anche occupando dell’addestramento del suo cane Pablo, che avrebbe bisogno di disciplina per frenare il suo carattere fin troppo vivace. Nei giorni scorsi, l’artista di Galatina aveva anche ricordato Buddy, fedele amico a quattro zampe, scomparso qualche anno fa.

Alessandra Amoroso si sofferma poi sull’amore per Stefano Settepani, dopo che nei giorni scorsi si era parlato di crisi. Racconta l’artista:

“In quello scatto racconto il mio presente e il mio futuro. Jovanotti canta: ‘Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria’. Per chi ha parlato di crisi tra noi, io faccio parlare i fatti”.

Ancora in viaggio per qualche giorno, Alessandra Amoroso si sta godendo qualche settimana di relax dopo che è stata impegnata con il tour in giro per l’Italia nel quale non ha saltato regioni. La festa per i 10 anni di carriera, che ha portato anche sul palco del Festival di Sanremo al quale ha partecipato come super ospite, si è conclusa con il raduno del fan club al Cinecittà World del 20 luglio.