Offerte Wind Smart colpite dalle rimodulazioni Wind: fino a 2 euro in più dal 25 agosto

Scattano le rimodulazioni Wind relative alle offerte Wind Smart: fino a 2 euro in più al mese

rimodulazioni Wind

INTERAZIONI: 329

Le rimodulazioni Wind tornano a bussare alla porta di alcuni clienti: come confermato da ‘tariffando.it‘, dal primo rinnovo successivo al 25 agosto 2019, le offerte Wind Smart subiranno un aumento del canone mensile fino ad un massimo di 2 euro (il costo è variabile in base all’offerta Smart attiva). Come forma di compensazione per le modifiche unilaterali applicate, i clienti colpiti potranno attivare gratuitamente, entro il 30 settembre di quest’anno, un’opzione per ottenere 50GB gratis al mese per 1 anno, rispondendo ‘OK50’ all’SMS ricevuto (quello che vi informa delle rimodulazioni Wind e che dovreste, se coinvolti, aver iniziato a ricevere, come previsto dalla normativa vigente).

Non ci state a pagare fino a 2 euro in più al mese? Lo capiamo perfettamente (ormai tutti, o quasi, a meno che non siate passati di recente ad un altro provider o abbiate attivato una nuova SIM ex novo, ci avrete fatto i conti, fatta eccezione per le offerte di Iliad, del tutto esenti, almeno per adesso): in tal caso sarete liberi di disdire il contratto senza penali né costi di disattivazione, attraverso il web, tramite raccomandata A/R, PEC, il servizio clienti 155, oppure anche cambiando gestore telefonico mantenendo il proprio numero di telefono, ovviamente prima che scatti la variazione. Le rimodulazioni Wind sono state confermate, al momento, per le offerte Wind Smart, ma potrebbero colpire anche la Noi Tutti (almeno secondo le ultime indiscrezioni, anche se, per adesso, non abbiamo riscontri a conferma dell’ipotesi).

Le informazioni in nostro possesso si esauriscono qui: non c’è altro da comunicarvi al momento, visto e considerato che nel corpo del testo, immediatamente sopra, troverete anche le informazioni utili per il recesso (nel caso in cui riteniate opportuno cessare la vostra linea oppure conservare il vostro numero pur cambiando operatore telefonico).