Ex-Otago a Genova nel 2020, biglietti in prevendita per Belìn Che Bravi all’RDS Stadium

Gli Ex-Otago annunciano un concerto-evento all'RDS Stadium di Genova in programma per il 15 febbraio 2020

2
CONDIVISIONI

Ex-Otago a Genova nel 2020 per un unico concerto in programma all’RDS Stadium. La data è quella del prossimo 15 febbraio, i biglietti saranno a breve disponibili in prevendita. Il nome dell’evento è Belìn Che Bravi e questo venerdì sarà disponibile il nuovo singolo, La Notte Chiama feat Izi.

17 anni di carriera per gli Ex-Otago e un sogno che si realizza quest’anno con il concerto-evento nel palasport di Genova. Nel mezzo del tour estivo nei Festival più importanti d’Italia, che li vedrà sul palco fino a settembre, gli Ex-Otago annunciano un live unico in programma il 15 febbraio 2020 a Genova, RDS STADIUM, il più importante del loro percorso.

“Questa di Genova è una tappa obbligata, perché la musica degli Ex-Otago parla da sempre di questi luoghi: non vediamo l’ora di far vivere Corochinato nella sua città di nascita, assieme a tutte le persone che ci hanno ispirato e che ne fanno parte. Sarà uno spettacolo unico, in cui uniremo tutte le meravigliose esperienze del tour primaverile ed estivo. Promettiamo di regalarvi uno splendido ricordo!”

Belìn Che Bravi all’RDS Stadium di Genova rappresenta la chiusura di un cerchio e festeggia un anno di successi per gli Ex-Otago iniziato con la partecipazione al Festival di Sanremo 2019 nella categoria dei Campioni e un disco di inediti che ha regalato singoli degni di nota. Corochinato ha portato al pubblico l’essenza del gruppo e tutto il suo legame con il territorio ligure prendendo il titolo da un famoso drink.

I singoli Tutto Bene, Questa Notte, Solo Una Canzone, La Notte Chiama feat IZI e il docu-film Siamo Come Genova hanno portato gli Ex-Otago live nei club nel tour autunnale prima del bagno di folla del concerto del Primo Maggio a Roma. La tournée estiva porta con sé l’annuncio di un grande spettacolo in programma per il 2020, per il quale i biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di domani su Ticketone (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati dal 6 agosto.

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.