Big Mouth rinnovato per altre tre stagioni, il colpo grosso di Netflix che fa la storia

Netflix mette a segno un bel colpo con Big Mouth rinnovato per altre 3 stagioni, grazie all'accordo siglato con la compagnia d'animazione Brutus Pink

Big Mounth rinnovato

INTERAZIONI: 325

I fan dei mostri della pubertà possono gioire con Big Mouth rinnovato per altre tre stagioni. Netflix ha annunciato che l’irriverente serie animata, già rinnovata per un terzo ciclo di episodi, continuerà almeno fino al 2022.

Il colpo grosso è stato possibile grazie a un accordo pluriennale tra il servizio di streaming e la compagnia d’animazione Brutus Pink, a cui fa capo Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett, autori e produttori di Big Mouth. L’accordo prevede inoltre che la compagnia si impegnerà a realizzare nuove serie e film d’animazione per il colosso di streaming. Ecco quanto si legge:

“Netflix ci ha dato la migliore e immaginabile esperienza creativa. Siamo stati in grado di costruire un’incredibile comunità formata da scrittori, attori, produttori e artisti di talento. Siamo eccitati all’idea di continuare a lavorare con tutti loro per i prossimi anni avvenire.”

In risposta, Netflix ha pubblicato una nota per ringraziare ed elogiare il team dietro Big Mouth:

“Big Mouth cattura la fase più imbarazzante della vita di una persona, la pubertà, e lo fa in modo brillantemente, esilarante ma anche commovente. Non potremmo essere più entusiasti all’idea di continuare il nostro rapporto con la Brutus Pink e portare al pubblico più storie, più umorismo e più mostri della pubertà agli utenti Netflix sparsi in tutto il mondo.”

La serie animata, nominata agli Emmy Award, si ispira all’infanzia di Kroll e Goldberg, e segue le vicende di un gruppo di amici e dei loro mostri della pubertà in un racconto di formazione, mentre si affacciano all’adolescenza e alla scoperta della sessualità umana.

La terza stagione di Big Mouth arriverà su Netflix in autunno. Con questo triplice rinnovo, la serie animata proseguirà almeno fino al sesto ciclo di episodi. L’annuncio di Big Mouth rinnovato giunge dopo una settimana ricca di novità per Netflix; nella sola giornata di ieri ha ordinato nuovi episodi di Lucifer 5 e cancellato la serie Tuca & Bertie.