Elementary 7 su Rai2, anticipazioni 24 e 31 luglio: Sherlock contro l’FBI per riuscire a tornare negli USA?

Il rientro negli USA si annuncia difficile per Sherlock in Elementary 7 su Rai2: basterà l'aiuto di suo padre? Ecco le anticipazioni del 24 e 31 luglio


INTERAZIONI: 44

Nuovo appuntamento con Elementary 7 su Rai2 nella prima serata di mercoledì 24 luglio. Il nostro protagonista dovrà cercare un modo per tornare negli Stati Uniti e farà affidamento su suo padre: ci riuscirà?

Si parte con l’episodio 7×03 dal titolo Il prezzo dell’ammissione, di cui vi riportiamo la sinossi:

Holmes prende misure estreme per assicurarsi il suo ritorno a New York quando si appoggia all’ambigua relazione di suo padre con l’FBI che potrebbe aiutarlo a rientrare legalmente negli Stati Uniti. Inoltre, mentre Holmes cerca un modo per tornare negli USA, Watson aiuta il Dipartimento di Polizia di New York a indagare sull’omicidio avvenuto in un negozio usato da ricchi clienti per introdurre nel paese oggetti illegali senza dover subire controlli di frontiera.

A seguire l’episodio 7×04 intitolato Semaforo rosso, semaforo verde. Ecco la sinossi:

Un’esplosione a un posto di blocco separa Holmes e Watson che si mettono a indagare separatamente mentre cercano di capire se l’attacco sia stato generato da un gruppo legato al terrorismo. Inoltre, Holmes e Watson sospettano che ci sia un piano ben più vasto per loro riguardo il recente attacco e che potrebbe essere coinvolto qualcuno all’interno del gruppo.

Elementary 7 su Rai2 torna mercoledì 31 luglio con gli episodi 5 e 6 della stagione. Nel primo, dal titolo “Nei boschi”, il miliardario ingegnere Odin Reichenbach (guest star James Frain) assume Holmes e Watson per indagare su una minaccia personale che sospetta sia stata originata all’interno della sua compagnia. Inoltre, Holmes e Watson cercano un motivo dietro tre omicidi molto simili tra loro ma che potrebbero essere connessi. Nel secondo “Comando: Cancella”, il miliardario ingegnere Odin Reichenbach presenta a Holmes e Watson un’incredibile offerta per aiutarlo con un programma che possa prevedere i crimini del futuro. Inoltre, Holmes e Watson assistono Bell quando cerca di prevenire un crimine, cercando di localizzare un ex agente della polizia che sta programmando una sparatoria.

L’appuntamento con Elementary 7 su Rai2 è per stasera alle 21:20.