Big Little Lies 3 ci sarà? Nicole Kidman apre uno spiraglio al possibile rinnovo

Big Little Lies 3 ci sarà oppure no? Risposte contrastanti arrivano dai vertici HBO ma non da Nicole Kidman

Nicole Kidman in Big Little Lies 2x04

INTERAZIONI: 402

L’appuntamento con il finale della seconda stagione è fissato per oggi, 23 luglio, su Sky Atlantic ma c’è già chi pensa a Big Little Lies 3: ci sarà oppure no? A poche ore dalla messa in onda dell’ultimo episodio sembra che tutti siano pronti a scommettere che la serie non sia ancora finita e che, nonostante le promesse e le dichiarazioni della vigilia, tutto lascia pensare a novità importanti.

ATTENZIONE SPOILER!

Nel finale della seconda stagione, Celeste ha ottenuto la sua vittoria su Mary Louise portando con sé a casa i gemelli e promettendo di crescere due brave persone. La stessa ha poi chiuso con il passato cancellando il famoso video della masturbazione di Perry lanciando un segnale di svolta nella sua vita ancora ancorata a violenze e paure. Come se non bastasse, rimangono appesi ad un filo anche i destini delle altre ragazze di Monterey e se Bonnie è tornata single, Madeline e Jane sembrano pronte ad andare avanti con le loro vite.

Per tutti questo è sicuramente stato un degno finale ma se così non fosse?

Secondo quanto riporta People, Nicole Kidman ha recentemente parlato con News Corp Australia e ha detto che sarebbe stata parte di un’altra stagione di Big Little Lies:

“Penso che ci piacerebbe fare una terza stagione perché ci sono sicuramente tante idee ma non lo faremmo senza tutte le stesse persone coinvolte … anche i bambini”.

Se Nicole Kidman apre uno spiraglio ad un possibile rinnovo, dall’altra parte c’è Casey Bloys, presidente HBO, che chiude:

“Adoro questo gruppo di persone, farei qualsiasi cosa con loro, ma la realtà è che sono alcune delle attrici più impegnate a Hollywood. Abbiamo accordi con alcuni di loro ma penso solo che non sia realistico fare una terza stagione”.

Tutto lascia pensare che se fosse possibile riunire nuovamente il cast, Big Little Lies 3 potrebbe esserci.