Il finale di Big Little Lies 2 incorona Renata e rilancia tutto il resto: mai più bugie per le 5 di Monterey?

Come andrà a finire Big Little Lies 2?

1
CONDIVISIONI

Il finale di Big Little Lies 2 è andato in scena negli Usa chiudendo i conti con le 5 di Monterey e le loro bugie. Quello che è successo nel finale della prima stagione a Perry ha rischiato davvero di mandare in tilt la vita di Celeste e delle sue amiche almeno fino a che, in quest’ultimo episodio, hanno deciso di prendere in mano tutto e optare per qualcosa di diverso.

Al grido di “mai più bugie”, il finale di Big Little Lies 2 ci regala una vincitrice, ovvero Renata, e non per via di un fatto specifico (mazza di baseball a parte) ma perché l’intera stagione ha mostrato una Laura Dern diversa e dalle mille sfumature.

ATTENZIONE SPOILER!

Renata ha creato un impero da sola per il futuro suo e di sua figlia ma, per via del marito, tutto le è stato portato via e la sua reazione è stata finalmente passionale e riflessiva tanto che nel finale la troviamo prima scontrarsi a muso duro con Mary Louise, “vendicarsi” del marito e poi coccolare la dolce Amabella.

View this post on Instagram

WE CAN’T @lauradern #BLL2

A post shared by big little lies (@biglittlelies) on

Dall’altra parte abbiamo Celeste che torna leonessa in Tribunale proprio nel processo in cui rischia di perdere i suoi gemelli. A cambiare le sorti della sua vita è un video che la donna trova e che hanno registrato proprio i gemelli. In quelle scene c’è una violenza del marito ai suoi danni ed è la stessa che viene poi mostrata a Mary Louise che si scusa quasi senza però girare il dito nella piaga parlando di come Celeste fosse a suo agio in questo meccanismo che lei continua a chiamare preliminari.

Anche per le altre tre ragazze di Montery arrivano decisioni forti e se qualcuna si prepara a rinnovare i suoi voti, un’altra chiude con il suo passato e non solo nella vita privata ma anche con le bugie dette e glie errori commessi. Inutile scendere nei particolari visto che l’ultimo episodio di Big Little Lies 2 andrà in onda in Italia martedì 23 luglio su Sky Atlantic e a quel punto avremo modo di parlarne meglio.

Commenti (3):

Una Persona Basita

Ma porco cane Piera, deve ancora uscire in Italia e già fate uscire l’articolo/recensione sul finale😑 Episodio terminato circa 6 ore fa, boh. Quantomeno si è avuta la decenza di non spoilerare nel titolo come fece un’altro sito con Got :/

    Una persona sempre più basita

    Ps. Che poi in realtà, dal titolo, fai già capire che Renata giocherá un ruolo decisivo oltre al fatto che tutto verrà a galla 😑 STAVO SOLAMENTE CERCANDO LA DATA DI USCITA SU SKY e mi devo beccare un articolo a 6 ore dall’uscita…. in America…. alle 3 di notte. 🤢

      Piera Scalise Autore del post

      Renata è stata protagonista in tutta la stagione, quindi non è che sia una novità. Se la verità verrà a galla o meno lo scoprirai quando lo vedrai perché nel pezzo non è scritto così come non è riportato il finale se non lo scontro in Tribunale (cosa già risaputa anche questa). Infine, nel pezzo è scritto a caratteri cubitali ATTENZIONE SPOILER, mi dispiace se ti ho rovinato la sorpresa ma sicuramente non sarà così, lo vedrai. ;)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.