Primi video dal set di Lucifer 5, Aimee Garcia svela il nuovo Lux

L'interprete di Ella Lopez mostra su Instagram alcuni video dal set di Lucifer 5, dove iniziano i lavori di pre-produzione


INTERAZIONI: 805

C’è grande attesa per l’arrivo di Lucifer 5, la quinta e ultima stagione della serie originale Netflix. Come annunciato dagli showrunners nei mesi scorsi, le riprese dei nuovi episodi inizieranno solo ad agosto, ma nel frattempo il team di sceneggiatori si è riunito per iniziare a scrivere la quinta stagione. E adesso i lavori sono in fase di pre-produzione.

L’attrice Aimee Garcia ha pubblicato delle Instagram stories interessanti che testimoniano la nuova scenografia di un luogo molto familiare ai fan della serie. L’interprete di Ella Lopez spiega che si tratta del Lux, il locale aperto da Lucifer a Los Angeles, che verrà a quanto pare rimodernizzato. La domanda è: in che condizione lo ritroveremo? Nel finale della quarta stagione, il protagonista ha deciso di lasciare LA per tornare all’Inferno dove tornerà ad essere il Re e potrà così tenere a bada i suoi demoni per impedire che fuoriescono di nuovo. Lucifer 5 probabilmente inizierà da qui; il diavolo, in qualche modo, dovrà lasciare l’inferno e tornare a Los Angeles da Chloe, a cui aveva dichiarato i suoi sentimenti nell’ultimo episodio.

Gli showrunners Joe Henderson e Ildy Modrovich avevano spiegato ai fan delusi le motivazioni dietro la scelta di concludere la serie con Lucifer 5. Una decisione presa di comune accorto con i vertici di Netflix. Il duo di produttori esecutivi ha comunque rassicurato i fan: l’ultima stagione sarà una vera e propria lettera d’amore indirizzata a loro, che lo scorso anno si sono battuti duramente per salvare lo show dalla cancellazione. Nel cast di Lucifer 5 ci saranno ancora una volta Tom Ellis, Lauren German, Rachael Harris, Aimee Garcia, Lesley-Ann Brandt, Kevin Alejandro e D. B. Woodside.

La quinta e ultima stagione di Lucifer verrà pubblicata il prossimo anno su Netflix. I primi quattro capitoli sono disponibili per la visione sulla piattaforma video on demand.

Ecco i video di Aimee Garcia condivisi su Instagram: