Lucifer 5 si farà e sarà l’ultima stagione: Tom Ellis esulta ma é panico sui social

Lucifer 5 si fa: ancora una volta la serie si salva dalla cancellazione ma è polemica sui social: la quinta infatti sarà l'ultima stagione.

1803
CONDIVISIONI

Lucifer 5 si fa: ancora una volta, il Diavolo si salva dallo spettro della cancellazione e tornerà il prossimo anno su Netflix. Tuttavia, alla gioia del rinnovo si aggiunge una triste notizia: la piattaforma ha annunciato che la quinta sarà l’ultima stagione.

Un colpo basso per i fan che speravano almeno di vedere la serie con Tom Ellis, neo sposo per la seconda volta, almeno in un sesto capitolo. All’entusiasmo del cast, che ha commentato sui social la notizia di Lucifer 5, si aggiunge la delusione di moltissimi appassionati dello show. A questo punto c’è da sperare che Netflix ordini una stagione più lunga, in modo da terminare in maniera eccellente la serie. Infatti, il servizio on demand non ha ancora chiarito quanti episodi avrà Lucifer 5.

La quarta stagione si era conclusa con un bel cliffhanger che aveva riportato il Diavolo all’Inferno. Dopo aver calmato i demoni, scesi a Los Angeles per reclamare il loro re, Lucifer ha deciso di ritornare nel luogo a lui destinato, ma non senza prima aver dichiarato i suoi sentimenti a Chloe. La coppia si è scambiata un ultimo bacio in un finale dolce-amaro.

Gli showrunners Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno già svelato di avere in mente l’inizio di Lucifer 5, che vedrà certamente il Diavolo ancora all’Inferno – come suggerisce anche la locandina promozionale pubblicata da Netflix. A quanto pare era nell’intenzione del team creativo terminare la serie con la quinta stagione. Dopo quattro settimane, Lucifer è ancora la serie più vista sulla piattaforma, e il colosso ha di che gioire. Anche se resta l’amaro in bocca: dopo tanta pubblicità, è che finisca?

Sui social, Tom Ellis ha esultato alla notizia del rinnovo, dando appuntamento ai suoi fan “all’Inferno”.

“Grazie ai Lucifans, la storia di Lucifer si concluderà nel modo in cui doveva essere: la quinta e ultima stagione sta arrivando su Netflix.”

Commenti (16):
Sara

Io sono d’accordo con tutti sul fatto che Lucifer non debba finire, ceh daiiii non è possibile! Allora è la serie più vista e amata di tutte, perché farla cadere così? Comunque io spero che cambino idea e decidano di andare avanti, io ci spero ancora un pó perché diciamolo: QUESTA DECISIONE NON HA SENSO, sarebbe negativa anche per i produttori! Io spero veramente che cambino idea: è un peccato veramente!

Claudia

Mi piace da morire sia la serie che rivedrei centinaia di volte sia l’affascinante Tom Ellis che impersona alla grande Lucifer ….anche io mi sono abbonata a Netflix per vedere Lucifer che secondo me il suo posto non è all’inferno ma vicino Cloe ❤❤❤

Kiton

Onestamente non comprendo perché si debba cancellare una serie di successo appena salvata.
Mio personalissimo avviso c’è ancora spazio per una storia molto molto più lunga di quanto sia stato previsto.
Certo è stato stupendo vedere questo recupero ma per sole due stagioni sarà davvero valsa la pena per un colosso come Netflix investire su una serie altrui per poi creare solo due stagioni che equivalgono a una delle vecchie come numero di episodi?
Spero davvero che ci ripensino

Davide

Per ma il finale della quarta stagione andava perfettamente bene anche come finale serie (ma sicuramente una nuova stagione non la schifo anzi…)

    Luciofero

    d’accordissimo…altro che cliffhanger, la 4a serie è finita molto bene, il diavolo che si dichiara e poi torna all’inferno. Spero che un’altra serie non rovini la storia

Viviana cuspide

Bellissima serie ,io ne vado pazza ,,, nn vedo l’ora di vedere la quinta stagione, e anche la sesta nn mi dispiacerebbe. Aspetto con il batti cuore ❤ il mio Lucifer 😍🥰

Papy

Ma possibile che dobbiamo sempre elemosinare una stagione dopo l’altra? È una delle poche serie veramente alternative e intriganti a fronte di tantissime veramente ovvie e scontate e poi siamo in molti a fare il tifo per Lucy e Cole.

Debby

D’accordo con tutti i fans italiani e non, di Lucifer, ci è entrato nel ❤️ ci deve essere anche la sesta stagione. E lo vogliamo fuori dall inferno accanto a Chloe!!!!

Lima

Mi dispace tantissimo che sia la Ultima stagione ,non dovrebbe Lucifer e la serie piu Vista e la piu amata del momento sulla piamtaforma di Netflix dovrebbe continuare almeno 6 stagione. E bellissimo Lucifer a conquistato a tutte.

Silvana Mariani

Io credo che Lucifer sia stata la serie più intrigante e più seguita su Netflix. Con la quarta serie siamo rimasti un pò con l’amaro in bocca, infatti tutte quelle aspettative che il rapporto tra Lucifer e Cloe facevano supporre sono venute meno. Ci siamo ritrovati con un Lucifer all’inferno e, da quanto si vocifera co resterà per tutta la 5^ serie e poi… il nulla. Noo! Ritengo che la serie debba andare avanti.e che Lucifer torni sulla terra con nuovi avvincenti episodi.

Protty

Mi dispiace tanto che sarà l’ultimo stagione del bellissimo e dolcissimo Lucifer. Non mi sembra tanto giusto almeno arrivare fino alla sesta stagione perché la storia è troppo bella per essere finita. Ciao ciao😍😍🥰🥰🥰

Emanuela

Perché l’ultima stagione di Lucifer???????????? Se dopo un mese é ancora lo show più visto per quale motivo dire che sarà l’ultima stagione??????? Io mi sono abbonata a Netflix dolk per LUCIFER. Vorrà dire che dopo di questa ciao ciao Netflix!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.