Max Pezzali al Concerto Del Cuore con The Kolors, Arisa, Bianca Atzei: ospiti e biglietti in prevendita

Al via la prevendita dei biglietti per il Concerto Del Cuore, l'evento benefico in programma al Teatro Degli Arcimboldi di Milano

concerto del cuore

INTERAZIONI: 934

Il Concerto Del Cuore si terrà a Milano il 29 settembre, al Teatro Degli Arcimboldi.
Arisa, Bianca Atzei e Federica Carta ma anche Paola Iezzi, Enrico Nigiotti, The Kolors e Virginio si esibiranno al Concerto Del Cuore che vedrà la partecipazione di Max Pezzali.

Presentano l’evento Katia Follesa, Angelo Pisani e Stefano Fisico. Le prevendite sono già attive a tre fasce di prezzo:

Platea bassa euro 60
Platea alta euro 50
I e II galleria euro 37

Il Concerto Del Cuore è l’evento benefico della Fondazione del Gruppo San Donato (GSD Foundation) che da tre anni dedica la Giornata Mondiale del Cuore del 29 settembre allo spettacolo, per porre l’attenzione sull’importanza della ricerca a favore delle malattie cardiovascolari.
Max Pezzali è il testimonial della campagna di sensibilizzazione per la donazione del 5xmille della Fondazione e ha occupato locandine e spazi promozionali negli scorsi mesi. Prenderà parte all’evento benefico del prossimo 29 settembre insieme ad una serie di artisti italiani, sul palco per presentare i rispettivi nuovi progetti.

L’evento benefico sarà il momento conclusivo di una settimana di iniziative legate alla Campagna di sensibilizzazione e prevenzione sulle patologie cardiovascolari Ama il battito, che intende sostenere il Progetto CORdel Gruppo San Donato Foundation.
La produzione dell’evento è a cura di Billboard Italia, i media partner del concerto sono Radio Italia e Cairo Communication.

I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Degli Arcimboldi di Milano e su TicketOne, online e nei punti vendita autorizzati di tutto il territorio nazionale.

La Fondazione Gruppo San Donato è un’organizzazione no-profit nata nel 1995 che ha il fine di promuovere la ricerca scientifica nel campo delle scienze biomediche, in particolare la ricerca sulle malattie cardiovascolari. La sua mission è garantire la salute di tutti e offrire soluzioni terapeutiche sempre più efficaci per il benessere delle persone. Per questo la Fondazione è impegnata su più fronti:la realizzazione di specifici progetti scientifici d’avanguardia, l’applicazione clinica di metodiche diagnostiche e terapeutiche innovative, attività di sensibilizzazione e prevenzione.