La prima immagine di The Walking Dead 10 mostra Michonne in azione: uscita di scena epica per Danai Gurira?

La prima foto esclusiva di The Walking Dead 10 mostra l'uscita di scena di Michonne?


INTERAZIONI: 411

La prima immagine di The Walking Dead 10 non poteva essere più epica di questa: Michonne in azione tra zombie e fiamme. I fan della serie tv AMC sono già pronti a buttarsi nella mischia con i nuovi episodi della serie che saranno presentati ufficialmente al prossimo Comic-Con di San Diego dove sarà rilasciato il primo promo della decima stagione.

Il 19 luglio il cast si ritroverà insieme ai fan al panel dell’evento ma fino ad allora il pubblico potrà ammirare, guardare e riguardare la prima immagine di The Walking Dead 10 che mostra Michonne in azione per quella che potrebbe essere un’epica uscita di scena, già annunciata, per Danai Gurira. L’attrice appare in versione guerriera pronta a falciare i vaganti mentre infuria un incendio sullo sfondo, ma cosa potrebbe succedere?

Nei giorni scorsi Angela Kang ha spiegato che tutto è destinato a cambiare visto che quando la serie tornerà non ritroveremo i nostri protagonisti in pieno inverno ma qualche mese sarà trascorso da allora. La stessa showrunner ha spiegato che, dopo la neve, è arrivato il momento di sperimentare un altro elemento ovvero il fuoco e vedere come questo influenzi/giochi con i vaganti:

Il fuoco è uno di quegli elementi che entra in gioco in alcuni momenti chiave che distorcono la storia in un modo che sarà piuttosto eccitante“.

Al momento non ci sono altri dettagli su quello che vedremo ma è vero anche che le foto in arrivo dal set hanno mostrato Michonne davvero di rado, questo significa che la ritroveremo solo nei primi episodi prima di dirle addio? In che modo uscirà di scena? In molti sono convinti che l’unico modo per separarsi dai suoi figli sia quello di morire altrimenti perché non portarli con sé magari partendo per cercare Rick?

Ecco la foto postata in esclusiva da EW: