Terminate le riprese de L’Immortale: il messaggio di Marco d’Amore tra lacrime e soddisfazione

Le riprese de L'Immortale sono terminate e per i fan di Marco d'Amore inizia il conto alla rovescia


INTERAZIONI: 46

Il suo primo film è pronto e ben confezionato, una soddisfazione per un giovane attore con tanta gavetta alle spalle: le riprese de L’Immortale sono sterminate e Marco d’Amore festeggia sui social. Le lacrime ben nascoste ai presenti, un’emozione grande che lo pervade, questo è il racconto che l’amato Ciro l’Immortale di Gomorra fa sui social alla fine di mesi intensi passati sul set dietro e davanti la macchina da presa per regalare al suo pubblico un film spin off proprio sul giovane boss spalla e spina nel fianco dei Savastano.

Il film annunciato lo scorso anno, arriverà al cinema il prossimo dicembre, il 12 con precisione, e racconterà ancora una volta di Ciro l’Immortale non come prequel di Gomorra come si pensava all’inizio ma come possibile anello di congiunzione tra la seconda e la terza, in cui poi ha trovato la morte per mano di Genny Savastano.

Con un lungo post su Instagram, Marco d’Amore da appuntamento ai suoi fan al cinema il 12 dicembre e scrive:

“Dico che il mio cognome è la mia croce e la mia delizia e che se sono lì e solo una questione d’Amore. Si vedrà tutto in questo film. Tutto. Tutto l’amore che ci abbiamo buttato dentro senza risparmiarci. Il 12 Dicembre in sala questo si andrà a fare. L’amore col Cinema. Qualcuno ride, altri mi guardano e annuiscono. Ma io sono sincero, lo penso davvero. Poi mi giro e torno verso il campo base. Il mio primo film. Ho finito il mio primo film, mi ripeto a mezza voce. Continuo a camminare lento e senza che nessuno mi veda, piango. #Limmortale 12 Dicembre”.

Così termina il messaggio che Marco d’Amore ha voluto condividere con i fan e che in queste ore hanno raccolto molti commenti anche dai suoi colleghi attori e dagli addetti ai lavori. Il risultato lo scopriremo solo a dicembre quando il film sarà in scena nei cinema italiani.

Ecco il post integrale: