Nuovo assaggio delle offerte Amazon Prime Day, in picchiata prezzo Huawei P30 Lite e Samsung Galaxy S9

Proposte in anteprima per lo store di Jeff Bezos, i primi interessanti sconti

51
CONDIVISIONI

Mancano tre giorni esatti alle vere e proprie offerte Amazon Prime Day che partiranno lunedì 15 luglio per protrarsi fino a martedì 16. Tuttavia, in queste ore, possiamo già usufruire di una serie di proposte hi-tech davvero interessanti, perché fortemente scontate. Quelle di oggi riguardano due smartphone molto diversi tra loro ma molto ricercati. Il riferimento è al Huawei P30 Lite e al Samsung Galaxy S9, entrambi con un prezzo davvero al ribasso.

Partiamo da un vero e proprio best seller del momento. Il prezzo del Huawei P30 Lite di oggi 12 luglio può essere considerato una vera e propria anteprima succulenta delle offerte Amazon Prime Day che ci attendono il prossimo lunedì. In effetti, sullo store di Jeff Bezos, ecco che il telefono nella sua versione Midnight Black, è proposto a 265 euro. Stiamo parlando, tra le altre cose, di una versione dual SIM dello specifico esemplare del momento e il cui acquisto non comporterà neanche le spese di spedizione, del tutto gratuite.

La soluzione del Huawei P30 Lite risulterà essere molto versatile per un gran numero di clienti. Con la sua tripla fotocamera e aspetti premium quali anche il design ricercato ed elegante, il piccolo della serie P30 risulta essere un ottimo regalo per le vacanze estive.

Huawei P30 Lite Midnight Black 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4

Le offerte Amazon Prime in partenza lunedì 15 luglio di certo riguarderanno anche le serie top di gamma di rinominati produttori di smartphone. Un anticipo di qualche speciale scontistica che vedremo applicata sullo store di Bezos è rappresentata, in questo venerdì, dalla promozione relativa alla vecchia ammiraglia Samsung Galaxy S9.

Proprio il predecessore del più che attuale Samsung Galaxy S10 è proposto a 499 euro come anteprima delle offerte Amazon Prime. Siamo al cospetto di una versione non brandizzata del modello con garanzia italiana e per questo motivo risulta essere abbastanza interessante.

Samsung Galaxy S9 64 GB (Single SIM) - Black - Android 8.0 (Versione...
  • Display QuadHD+ sAMOLED da 5.8"
  • Fotocamera: Retro: Super Speed Dual Pixel da 12 MP con OIS (F1.5/F2.4)...

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.