Le offerte Amazon Prime Day non finiscono: Kindle Unlimited ancora a 0 euro per 3 mesi

Ancora occasioni di fine luglio per appassionati lettori, per l'accesso illimitato ad oltre 1 milione di eBook

6
CONDIVISIONI

Ufficialmente le offerte Amazon Prime Day sono terminate martedì 16 luglio ma non tutti sanno che alcuni servizi del conosciutissimo store sono ancora in offerta. Questo è proprio il caso di Kindle Unlimited, ossia il piano abbonamento per incalliti lettori con accesso illimitato a più di 1 milione di ebook ma anche riviste.

Cosa prevede esattamente l’offerta Kindle Unilimited? La promozione include ben tre mesi di prova assolutamente gratuita del servizio, al termine dei quali, dovrà essere corrisposto un pagamento mensile pari a 9.90 euro.

La promozione Kindle Unimited è stata protagonista delle offerte Amazon Prime ma non terminerà ancora se non il prossimo 31 luglio: motivo in più dunque per approfittarne ancora. Naturalmente lo sconto totale dei tre mesi di servizio è garantito ai soli clienti Prime non ancora iscritti al programma Kindle Unilimited. Per usufruire della promozione è possibile visitare la pagina dello store collegata a questo banner:

Gli abbonati Amazon Kindle Unlimiuted possono accedere ai moltissimi contenuti del servizio in qualsiasi modo e da qualsiasi dispositivo. L’ideale è usufruirne da un ebook Kindle che non affatichi la vista e garantisca la migliore esperienza di lettura possibile ma, allo stesso tempo, è possibile utilizzare anche semplici app su smartphone Android e iPhone allo stesso scopo e addirittura per PC e Mac.

Per chi è già in vacanza e per chi magari è in procinto di partire dunque, l’abbonamento Kindle Unlimited resta un’occasione da non perdere per iniziare a pagare tutto quanto si deciderà di leggere (in pratica) solo da novembre. Il vantaggio di un accesso illimitato a più di 1 milione di ebook è senz’altro palese, considerando anche la necessità di accedere ad una tipologia di contenuti anche molto diversi tra loro, anche in più riprese. Non resta che provare dunque, visto che l’eventuale abbonamento potrà comunque essere disdetto in qualsiasi momento e senza alcuna penale.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.