Info, scaletta e ingressi per il concerto dei Muse a Milano il 12 e 13 luglio

Scaletta e ingressi per il concerto dei Muse a Milano il 12 e 13 luglio per Simulation Theory World Tour


INTERAZIONI: 51

Il concerto dei Muse a Milano il 12 e 13 luglio raggiunge l’Italia per la leg europea degli spettacoli che si stanno tenendo nell’ambito Simulation Theory World Tour, organizzato per il supporto del nuovo album che hanno rilasciato a novembre del 2018.

Per meglio agevolare le operazioni di accesso, l’organizzazione consiglia di arrivare sul luogo dell’evento con adeguato anticipo, in modo da evitare il formarsi di code in cassa.

Il ritiro dei biglietti acquistati su TicketOne e TicketMaster è attivo dalle 11, mentre i pacchetti Vip standard possono essere ritirati a cominciare dalle ore 13, mentre i Vip Pack Premium Ticket Bundle sono a disposizione dalle 15. La cassa vendita è aperta dalle ore 14, mentre quella per il ritiro degli accrediti è aperta dalle 17. La biglietteria è posizionata di fronte al Gate 7.

L’apertura dei varchi è prevista per le 16, con inizio del concerto dei Muse in programma per le ore 21. Di seguito, il programma delle due serate nelle quali il gruppo di Matt Bellamy porterà la propria musica in Italia.

ORARI SHOW venerdì 12 luglio 
16:00 Apertura Porte
18:45 Mini Mansions
19:45 The Amazons
21:00 MUSE

ORARI SHOW sabato 13 luglio 
16:00 Apertura Porte
18:45 Mini Mansions
19:45 Nic Cester
21:00 MUSE

In occasione dei due concerti a San Siro, sono potenziate le linee della metropolitana e quelle del trasporto urbano, con le ultime tratte che saranno attive anche dopo il consueto orario di chiusura. Qui tutte le informazioni sulla viabilità, compresi i parcheggi che rimarranno aperti oltre l’orario e le modalità per il ritiro del biglietto giornaliero ATM al quale si ha accesso tramite il biglietto di uno dei due concerti.

La scaletta del concerto dei Muse a Milano dovrebbe essere questa:

Algorithm
Pressure
Psycho
Break It To Me
Uprising
Propaganda
Plug In Baby
Pray (High Valyrian) – canzone di Matthew Bellamy contenuta in “For The Throne”
The Dark Side
Supermassive Black Hole
Thought Contagion
Interlude
Hysteria
The 2nd Law: Unsustainable
Dig Down
Undisclosed Desires
Madness
Mercy
Time Is Running Out
Houston Jam
Take A Bow
Prelude
Starlight

Bis:

Algorithm
Stockholm Syndrome / Assassin / Reapers / The Handler / New Born (medley)
Knights Of Cydonia