Nasce il 1° fan club di Dodi Battaglia dopo i Pooh, tutti i dettagli dell’iniziativa

A quasi tre anni dalla conclusione del progetto Pooh, arriva il primo fan club di Dodi Battaglia


INTERAZIONI: 58

Il primo fan club di Dodi Battaglia sta per nascere. Ad annunciarlo, è l’ex chitarrista dei Pooh, che sui suoi canali ufficiali ha spiegato quali potrebbero essere le iniziative dedicate agli iscritti e che saranno ufficializzate prossimamente.

“Ciao a tutti, ho deciso di dare vita ad una community dedicata alla mia attività artistica e professionale: questa realtà vuole essere un modo per rimanere sempre in contatto con il mio pubblico ed aggiornarlo sulle novità, le iniziative, gli eventi che mi riguardano e che desidero condividere”.

Secondo quanto riportato dall’artista, i fan potranno accedere alla newsletter, a gadget esclusivi a tema musicale, oltre che alla consueta tessera e tante altre idee che sono attualmente al vaglio dell’entourage dell’artista.

Per ricevere informazioni sulle modalità di iscrizione al fan club di prossima fondazione, è necessario compilare il modulo di che si trova a questo link, quindi inviare la scansione o la foto all’indirizzo mail info@dodibattaglia.com.

L’invio del modulo non comporta obblighi di iscrizione, se non un’informativa con la quale si indicheranno le modalità di accesso al fan club che arriverà nelle prossime settimane.

In questi mesi, Dodi Battaglia è impegnato con il tour nelle piazze italiane ma sarà nuovamente sul palco in autunno con i concerti dedicati a Perle. I biglietti per le date della tournée con le rarità dei Pooh sono in prevendita in tutti i canali abilitati.

Nonostante la conclusione del progetto Pooh, avvenuta il 30 dicembre del 2016 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Dodi Battaglia continua a stare sul palco e raccogliere i fan che un tempo amavano il gruppo.

Oltre alla tournée classica, l’artista ha anche concepito una seconda leg di concerti nei quali ha portato la musica dei Pooh scelta tra quella che raramente si è sentita nei live. Le emozioni dei live dedicati a Perle sono racchiusi in un cofanetto che contiene il singolo Un’Anima, scritto da Giorgio Faletti e interpretato da Dodi Battaglia.