Isle of MTV Malta con Ava Max, Bebe Rexha, Martin Garrix e Wiley in TV il 9 luglio

In diretta TV sui canali MTV l'evento Isle of MTV Malta con 4 star d'eccezione

ava max

INTERAZIONI: 52

Isle of MTV Malta con Ava Max, Bebe Rexha, Martin Garrix e Wiley arriva in TV martedì 9 luglio. Tutto è pronto per la nuova edizione dell’evento musicale di MTV che si tiene ogni anno a Malta. Quest’anno i superospiti sono Ava Max, Bebe Rexha, Martin Garrix e Wiley, attesi per una grande festa musicale.

Dal 9 al 14 luglio 2019 l’isola di Malta ospiterà Malta Music Week di Isle of MTV, il più grande festival estivo gratuito d’Europa organizzato da MTV in collaborazione con Malta Tourism Authority.

Eventi, feste e concerti con i migliori artisti e dj internazionali. L’edizione numero 13 prenderà il via dall’iconica Piazza Il-Fosos a La Valetta con il
grande evento Isle of MTV Malta e stasera, martedì 9 luglio, sul palco ci saranno 4 artisti internazionali apprezzati in tutto il mondo. Ava Max è la popstar d’eccellenza del 2019: “Malta sembra incredibile e non vedo l’ora di esibirmi su quel palco davanti a migliaia di persone! Ci vediamo a Malta!”, ha dichiarato pensando alla performance di stasera.

Bebe Rexha si è detta entusiasta dell’invito di MTV: “Sono entusiasta di lavorare ancora con MTV, è sempre una bella esperienza. Ho sentito cose così incredibili su Malta; non vedo l’ora di scoprire l’isola e di esibirmi per una folla così grande in un contesto così bello!”. 

Il dj prodigio olandese Martin Garrix ha dichiarato: “Non vedo l’ora di tornare a Malta per Isle of MTV. L’ultima volta è stata epica e
quest’anno sono contento di suonare davanti a una folla ancora più grande e numerosa!”.

Il concerto verrà trasmesso in diretta sui canali di MTV, in Italia sul canale 130 di Sky dalle ore 22.00 di oggi. Ci sarà poi uno speciale in onda giovedì 1 agosto alle ore 22.50 sullo stesso canale.

L’hashtag da utilizzare per i commenti in diretta sui social è #IsleofMtv.