Da Eurospin lo speaker Bluetooth a 1 euro: come aderire alla promozione

Con 30 euro di spesa da Eurospin avrete diritto ad uno speaker Bluetooth a 1 euro il 12 e 13 luglio

speaker Bluetooth

INTERAZIONI: 3

Eurospin propone uno speaker Bluetooth a 1 euro nelle giornate di venerdì 12 e sabato 13 luglio. La promozione si attiverà a fronte di una spesa del valore di almeno 30 euro, cosa che vi darà automaticamente diritto a portarvi a casa la simpatica cassa senza fili per la riproduzione di musica ed altri contenuti multimediali (l’accessorio supporta la tecnologia Bluetooth in versione 5.0, l’ultima al momento disponibile) a solo 1 euro, con funzionalità di ricarica tramite porta USB e kit vivavoce compreso. Saranno circa 600 mila i pezzi disponibili in tutta Italia: questo significa che chi prima arriva, meglio alloggia (una volta esaurite le scorte, pur rispettando i termini previsti dalla promozione lanciata da Eurospin, non potrete aderire all’iniziativa).

Ciascun cliente avrà diritto ad acquistare un solo speaker Bluetooth a 1 euro, seppur provvisti di più scontrini dal valore di 30 euro o di scontrini multipli di 30 euro. Sono escluse dal conteggio le ricariche telefoniche o del dtt, le riviste, i libri e le altre carte regalo. Ora che l’estate è entrata nel vivo, non c’è niente di meglio che rilassarsi in riva al mare munito della propria cassa senza fili: se non volete accontentarvi, o comunque non riuscite ad ottenerne uno, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra rassegna sulle migliori casse e speaker Bluetooth del 2019, dove troverete articoli di tutti i generi e di ogni fascia di prezzo (dalla più economica a quella top), così da non restare mai a secco di musica in queste calde giornate estive (ve ne abbiamo presentato anche di resistenti ad acqua e sabbia, state tranquilli).

Approfitterete della promozione di Eurospin che propone l’acquisto di uno speaker Bluetooth 5.0 a 1 euro, a fronte di una spesa minima di 30 euro? Sul sito del noto supermercato troverete il regolamento completo. Se avete ancora dubbi, siamo qui.