A Londra il duetto di Barbra Streisand e Kris Kristofferson in Lost Inside of You fa rivivere A Star Is Born del ’76 (video)

A sorpresa a Londra è andato in scena il duetto di Barbra Streisand e Kris Kristofferson in Lost Inside of You da A Star Is Born

13
CONDIVISIONI

Per gli spettatori riuniti ad Hyde Park a Londra domenica 7 luglio, la sorpresa di assistere all’inatteso duetto di Barbra Streisand e Kris Kristofferson in Lost Inside of You dal film A Star Is Born è stata totale.

Durante il suo concerto in programma per il British Summer Time Festival, la Streisand ha invitato Kristofferson ad eseguire il duetto tratto dal remake di A Star Is Born del 1976, decisamente la versione più riuscita e popolare tra le tante di questo film, almeno finché la coppia Lady Gaga e Bradley Cooper ne ha realizzata una capace di diventare un classico moderno.

La Streisand ha introdotto Kristofferson sul palco riferendosi a lui come “uno dei miei protagonisti maschili preferiti“, per poi prenderlo per mano durante la loro performance: calandosi nuovamente nei panni dei loro personaggi Esther Hoffman e John Norman Howard per il tempo di una canzone, i due hanno eseguito dal vivo la romantica ballata del film, tra lo stupore e l’apprezzamento del pubblico.

Lost Inside of You fu scritta dalla Streisand insieme al compianto Leon Russell per A Star Is Born del 1976, il secondo remake di È nata una stella del 1937, dopo quello del 1954. I due interpreti del film vinsero il Golden Globe come miglior attori protagonisti nel 1977, mentre la pellicola ottenne il premio come Miglior Film Musical o Commedia.

La Streisand fu nominata anche agli Oscar con Evergreen come Miglior Canzone Originale, ma non vinse il premio. Ci è riuscita invece, nella stessa categoria, Lady Gaga lo scorso febbraio, con la sua Shallow cantata in duetto nel film A Star Is Born da Ally Campano (la Germanotta) e Jackson Maine (Bradley Cooper). La Streisand ha più volte elogiato il lavoro di Gaga e Cooper nel remake del 2018 e a quanto pare rivedere la storia della giovane aspirante popstar che incontra un rocker in declino nuovamente sul grande schermo le ha fatto venire voglia di vivere un momento nostalgia accanto al suo partner cinematografico del ’76.

Ecco un video del loro duetto ad Hyde Park.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.