Tornano i Momenti di Trionfo in Destiny 2: data, tutti gli obiettivi e le ricompense

Bungie celebra l'operato dei Guardiani ancora impegnati sui server del suo sparatutto massivo

Destiny 2 I Rinnegati

INTERAZIONI: 4

Destiny 2 sembra essere tornato a nuova vita. Non che prima fosse morto, intendiamoci, ma la separazione tra gli sviluppatori di Bungie e il publisher Activision ha sicuramente dato nuovo slancio al team e alla sue idee. Già l’uscita dell’espansione I Rinnegati ha rimpolpato l’esperienza del titolo massivo con tanti contenuti mai visti e un ribilanciamento generale di armi, armature e modalità di gioco. Non solo, il debutto del prossimo DLC Shadowkeepatteso a settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, in seguito anche su Google Stadia – e di una versione Lite gratuita per chi vuole iniziare a giocare tra stelle e pianeti, lasciano presagire un futuro più che roseo per lo shooter online dagli stessi creatori della saga di Halo.

Di fatto, quindi, i Guardiani possono prepararsi ad una nuova stagione di Destiny 2 che promette di essere frizzantissima. Nell’attesa, il team di sviluppo americano ha ufficializzato il ritorno dei Momenti di Trionfo, per celebrare l’operato degli eroi ancora impegnati sui server e su ogni piattaforma. Ovvero noi giocatori! I Momenti di Trionfo saranno disponibili a partire da domani, 9 luglio 2019, con Stregoni, Cacciatori e Titani chiamati a completare determinati obiettivi speciali per ottenere e collezionare delle ricompense esclusive quali astori, navicelle ed emblemi.

Bungie ha quindi comunicato la lista di tutti gli obiettivi dei nuovi Momenti di Trionfo di Destiny 2, vicinissimi al lancio. Questi, stando al sito della compagnia, sono:

Per portare a termine tutti gli obiettivi avrete tempo fino al 27 agosto di quest’anno. Una volta scaduto l’evento, non sarà più possibile sbloccare ed ottenere i suoi contenuti esclusivi. Voi cosa ne pensate, siete felici per questo comeback dei Momenti di Trionfo in Destiny 2? In chiusura, vi riportiamo il collegamento alla foltissima community italiana dedicata al gioco, Destiny 2 Italian Community.