Destiny 2 Shadowkeep in nuove indiscrezioni, trapelano due armi leggendarie

Lo sparatutto di Bungie si prepara all’esordio della nuova espansione, con le prime indiscrezioni che cominciano a serpeggiare in rete

26
CONDIVISIONI

La nuova stagione di Destiny 2, la Stagione della Ricchezza, è appena cominciata, con i fan che stanno già dando del proprio meglio per macinare ore e ore di gaming e riscattare nuove ricompense, ma chiaramente la curiosità degli appassionati non può non far viaggiare la mente verso il futuro. Come di consueto, il lavoro di Bungie sul suo sparatutto Sci Fi non si ferma di certo al rilascio dei contenuti inediti: i cervelloni del team sono ovviamente al lavoro già sugli elementi che prenderanno vita nel corso del mese di settembre, in occasione dell’esordio dell’Anno 3.

Sarà Shadowkeep la nuova espansione di Destiny 2, con il reveal che è avvenuto ormai da una manciata di settimane. Molto pochi effettivamente gli elementi condivisi finora in merito al prossimo futuro del gioco, con le bocche del team di sviluppo che sono adeguatamente serrata per evitare spoiler gratuiti che rovinino inutilmente la marcia d’avvicinamento ai mesi autunnali.

Le ultime ore sono state foriere di interessanti dettagli su Destiny 2 Shadowkeep, con la rete che ha sfornato le prime indiscrezioni sulle armi leggendari che si andranno ad aggiungere alla rastrelliera di quelle disponibili. Come riportato da Gamerant, due sono le sputafuoco già nei piani dello sviluppatore: si parte dal Dreambreaker, un fucile a fusione che parrebbe essere localizzato sulla luna (come suggerito dal Community Manager Deej) e si arriva al A Fine Memorial, una mitragliatrice pesante che di certo farà la gioia di chi adora irrorare di piombo i propri nemici.

Ovviamente queste indiscrezioni vanno prese con le dovute cautele, vista la mancanza di ufficialità da parte di Bungie. Il team di sviluppo non mancherà però di condividere informazioni su Destiny 2 Shadowkeep nel corso dell’estate, in una marcia d’avvicinamento che mira a riscaldare l’ambiente e a incendiare gli animi di tutti i fan del gioco.

In chiusura, vi segnaliamo la folta community dedicata al gioco, Destiny 2  Italian Community.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.