Con le offerte Amazon Huawei regala l’estate: selezione di sconti e premi per i clienti

Risparmio garantito e speciali omaggi per ciascuno dei modelli selezionati sullo store di Bezos

offerte Amazon

INTERAZIONI: 561

Le offerte Amazon si fondono con la promo Huawei regala l’estate per il massimo vantaggio degli acquirenti che hanno puntato al noto brand e contemporaneamente all’e-commerce di Jeff Bezos. Su quest’ultimo sono attivi ora particolari sconti sui device del produttore cinese e allo stesso tempo è possibile aderire ad un’iniziativa dell’azienda che consente di ottenere vantaggi e premi all’acquisto di determinati modelli.

Alla promozione Huawei regala l’estate è già stato dedicato un apposito approfondimento nei giorni scorsi sulle pagine di OM. In parole semplici, questa prevede sull’acquisto di Huawei P30 e P30 Pro in regalo una prepagata Mastercard del valore di 100 euro e per la scelta della variante Pro anche il Huawei Snorkeling Case in omaggio. Nel caso in cui la decisione ricada invece su Huawei P30 Lite, Psmart 2019, Psmart + 2019, Psmart Z e Mate 20 Lite, i doni in omaggio prevedono 2 Huawei Mini Speaker Bluetooth e 90 giorni aggiuntivi di assistenza per un solo danno fuori garanzia allo schermo e al retro dello smartphone.

Qualcuno potrebbe pensare che l’iniziativa Huawei si possa sfruttare solo con l’acquisto in negozio o presso le principali catene di elettronica, niente di tutto questo. In effetti, proprio tra le offerte Amazon ci sono ora quelle relative ai prodotti selezionati dal produttore e anche acquistando sullo store numero uno in Italia si otterranno i benefit su descritti.

Di seguito segnalo le principali offerte Amazon attualmente attive per gli smartphone oggetto della promozione Huawei Regala l’estate.