Wanda Nara sexy rovina Icardi. Orgasmo Napoli? Inter e Juve in bianco?

Napoli ed Icardi attrazione fatale? La sexy Wanda Nara infiamma il calcio mercato. Icardi al centro della trattativa più hot dell’estate. Il Napoli sembra esser in pole position per ingaggiare il marito di Wanda Nara.

Icardi e Wanda Nara hot

INTERAZIONI: 1003

De Laurentiis non ha mai nascosto i contatti avvenuti con Wanda Nara, la show girl argentina moglie di Mauro Icardi attaccante dell’Inter ormai in lista di sbarco dopo l’arrivo di Conte alla Pinetina. Wanda Nara sta bussando a tutte le porte calcistiche più importanti d’Italia per sistemare al meglio il marito goleador.

Resta avvolto nel mistero l’incontro tra Paratici, plenipotenziario della Juventus, e Wanda Nara nella calientissima isola d’Ibiza. Si favoleggiava nel week-end di un clamoroso scambio Dybala-Icardi. Ma questa pista sempre essersi raffreddata.

Torna in scena dunque il Napoli. De Laurentiis e Wanda Nara hanno già “flirtato” due stagioni orsono. L’affare sfumò, ma il ritorno di fiamma degli azzurri per Icardi sembra esser irresistibile. Sarebbe pronto un maxi-ingaggio per l’attaccante e, perché no, anche qualche film per l’esuberante agente del calciatore che non disdegna  d’infiammare i social con i suoi scatti hot.

Wanda Nara è un procuratore decisamente sui generis. Le trattative avvengono alla luce del sole e sotto l’occhio dei fotografi che ne immortalano le forme generose alimentando gossip e polemiche. Qualche tifoso storce il naso. Tema che la coppia Icardi-Wanda Nara possa destabilizzare ambiente e spogliatoio.

Ed, in effetti, la confusione dei ruoli di soubrette e manager rischia seriamente di compromettere l’attività professionale d’Icardi  già finito fuori rosa per un mese nella stagione appena trascorsa.  Non si discute che una moglie possa seguire gli interessi professionali del marito. Ma est modus in rebus. Wanda Nara è una bomba sexy e si compiace con Icardi della sua carica erotica. Tutto bene fino a quando si vince. Ma alla prima sconfitta, o al primo rigore sbagliato son guai. E guai grossi