Al via il Red Friday di MediaWorld oggi 4 luglio: PS4 Pro in offerta e tanti giochi a prezzi stracciati

Le offerte sono valide dal 4 al 7 luglio 2019, sia online che in negozio

PS4 Pro prezzo più basso da MediaWold

INTERAZIONI: 546

Il grande ritorno del Red Friday di MediaWorld è finalmente realtà! Il colosso della vendita al dettaglio di prodotti elettronici ha infatti ufficializzato una nuova tornata di offerte speciali, che vanno a colorare di rosso i suoi cataloghi. Il tutto prende il via oggi, 4 luglio 2019, e proseguirà fino a giorno 7 del mese in corso, sia per gli acquisti online che per quelli nei diversi negozi distribuiti sul suolo italiano. Le offerte, che potete consultare sul volantino diffuso dalla stessa azienda, toccano anche l’universo videoludico, con sconti impedibili per tutti gli appassionati di avventure poligonali.

Con il Red Friday di MediaWorld dal 4 al 7 luglio, infatti, è possibile portarsi a casa diversi prodotti a prezzi mai visti. Prima di tutto, vado a segnalarvi la potentissima PlayStation 4 Pro – edizione più performante della console di ultima generazione giapponese -, che è proposta al prezzo di 299 euro in versione con hard disk da 1TB, contro i 409 euro di listino. Si tratta insomma di una ghiottissima occasione per quanti vorrebbero avvicinarsi per la prima volta alla grande famiglia Sony, o per chi vorrebbe sostituire la sua PS4 con un modello più attuale. Almeno in attesa della next-gen di PlayStation 5, per cui la “grande S” ha già diffuso le prime specifiche tecniche ufficiali a ridosso dell’E3 2019 di Los Angeles.

Non solo, con il volantino Red Friday di MediaWorld troviamo in sconto anche la PS4 Slim da 500 GB con Crash Team Racing Nitro Fueled a 229 euro, Nintendo Switch con 35 euro di credito eShop a 289 euro e Xbox One S 1 TB con Fortnite a 179 euro. Passando ai videogame, tra le offerte è impossibile non citare Uncharted 4 Fine di un Ladro per PS4 a 14.99 euro, Call of Duty Black Ops 4 a 19.99 euro, MotoGP 19 a 49.99 euro, il “criminale” GTA 5 a 19.99 euro, Red Dead Redemption 2 a 39.99 euro e PlayStation VR V2 con PlayStation Camera e VR Worlds a 199 euro. Tra gli accessori, brilla invece il DualShock 4 Black Edition a 39.99 euro.

Cosa ne dite, approfitterete – per un regalo o un acquisto a voi dedicato – del Red Friday di MediaWorld? Vi ricordo ancora una volta che la promozione è valida, sia online che in negozio, dal 4 al 7 luglio 2019.