Mika al Teatro del Silenzio con Andrea Bocelli a Lajatico (PI) a luglio, biglietti in prevendita

Mika duetterà con Andrea Bocelli in occasione del doppio evento del Teatro del Silenzio in programma a luglio a Lajatico (Pisa)


INTERAZIONI: 735

Mika al Teatro del Silenzio con Andrea Bocelli per l’evento in programma a Lajatico (PI) il prossimo 25 luglio. Con il tenore italiano duetterà per la prima volta su brani non ancora rivelati.

Mika è tornato in scena di recente rilasciando il singolo estivo Ice Cream che anticipa il suo prossimo disco di inediti e la tournée di concerti che lo porterà anche in Italia, nei palasport, in autunno.
My Name Is Michael Holbrook è il titolo del suo prossimo progetto discografico di inediti anticipato dal fresco Ice Cream, già disponibile in radio e in digital download in tutto il mondo.

Noto per aver rilasciato hit internazionali del calibro di Grace Kelly, Relax Take It Easy, We are Golden, Stardust e molte altre, Mika sarà tra gli ospiti dell’evento di Andrea Bocelli in programma a luglio.

Due le date al Teatro del Silenzio: giovedì 25 luglio e sabato 27 luglio. I biglietti per la prima serata sono esauriti mentre è ancora possibile acquistare quelli per il 27 luglio a due fasce di prezzo. La tribuna B non numerata è in vendita a 103,88 euro e la poltroncina è in vendita a 146,28 euro su circuito VivaTicket.

Tra gli ospiti della manifestazione ci sarà anche Dua Lipa, presente invece nella seconda data di sabato 27 luglio 2019.

Andrea Bocelli sarà affiancato entrambe le sere da suo figlio Matteo Bocelli, con il quale ha già duettato sulle note del singolo Fall On Me,che vanta un video ufficiale da più di 50 milioni di views e presentazioni dal vivo in tutto il mondo.

A firmare la regia del Teatro del Silenzio sarà Luca Tommassini, il tema di quest’anno sarà “Ali di libertà”, da un’idea di Alberto Bartalini, eclettico architetto, inventore e direttore artistico del Teatro del Silenzio.

L’uomo alato Gabriel di Daniele Basso arricchirà il palcoscenico del Teatro del Silenzio di Andrea Bocelli con i suoi 14 metri d’altezza, 350 facce d’acciaio specchiante, 597 spigoli, 207 metri lineari di saldatura. L’opera, realizzata a mano in collaborazione con Laseryacht, celebra il valore universale della libertà.