La serie tv di The Lost Boys? Tutto da rifare, a cominciare dal cast: la proposta di Corey Feldman

La serie tv The Lost Boys stenta a decollare ma un'offerta interessante arriva da un membro del cast del film

62
CONDIVISIONI

Il cambiamento annunciato nelle scorse settimane e che riguardava proprio un cambiamento nel cast della serie di The Lost Boys sembra che non sarà l’unico a cui andrà incontro la produzione nei prossimi giorni. Per il momento il progetto della serie dedicata al famoso film no è ancora stato accantonato, ma sembra proprio che tutto sia ancora al punto di partenza visto che l’intero cast, o quasi, via via è stato cambiato e si cerca ancora un volto che possa dare l’input alla serie.

Secondo quanto riporta Deadline , l’intero cast esistente dell’episodio pilota è stato silurato, o quasi. Al di fuori di Medalion Rahimi e Dakota Shapiro, che prenderanno parte al pilot che dovrà essere rielaborato, tutti gli altri sono stati bocciati, Tyler Posey compreso. Medalion Rahimi è stata scelta per interpretare Star, il ruolo che nel film fu di Jami Gertz e che viene descritta come “una ragazza spensierata e californiana, subito presa da Michael che non è per niente single.

Dakota Shapiro è chiamato a vestire proprio i panni di David, il sexy vampiro pericoloso e immortale che ha irretito Michael e che nel film aveva il volto di Kiefer Sutherland. Lui è descritto come il leader di una banda di vampiri, innamorato di Star.

All’inizio di questo progetto, il cast del pilot di The Lost Boys comprendeva inizialmente Tyler Posey, Kiele Sanchez, Cheyenne Haynes e Haley Tju ma sembra che tutti avranno dei sostituti a questo punto. Il progetto di Rob Thomas era quello di creare una serie antologica, almeno all’inizio, ma quest’ultimo tentativo dovrebbe regalare una serie unica.

A dire la sua sulla questione ci ha pensato anche Corey Feldman, che nel film originale ha prestato il volto ad Edgar Frog nel film originale, dicendosi pronto a scendere in campo anche per la serie. Proprio con un tweet, cavalcando l’onda di questi continui cambiamenti, l’attore ha ventilato la possibilità che lui e Jamison Newlander riprendano i loro ruoli nel pilot. Ecco il suo tweet:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.