Ottime e variegate le offerte Red Friday MediaWorld preannunciate oggi 1 luglio: prima selezione

Cattura l'attenzione di tutti gli italiani la campagna appena annunciata dalla nota catena. Le migliori opportunità

Red Friday MediaWorld

INTERAZIONI: 85

Emergono in queste ore alcune interessanti offerte Red Friday MediaWorld oggi 1 luglio, considerando il fatto che la nota catena ha deciso di dare continuità alle promozioni “senza IVA” di qualche giorno fa, che abbiamo puntualmente trattato sulle nostre pagine. Importante partire da un presupposto: le promozioni in questione saranno attive non oggi, ma il prossimo 4 luglio, con campagna che volgerà al termine solo nella giornata di domenica. Ovviamente, fatta eccezione per l’esaurimento scorte dei singoli dispositivi in promozione.

Da una prima selezione riguardante le offerte Red Friday MediaWorld di oggi 1 luglio, trapela che a prezzo più basso ci finiranno il cosiddetto Xiaomi Redmi Note 7 per quanto riguarda il mercato degli smartphone, con il device che giovedì risulterà disponibile a 179 euro. Da non trascurare le offerte pensate per TV 4K come Philips 43PUS6503/12 a 329 euro, oltre a quella per Sony KD65XF9005 a 1.299 euro. Ancora, massima attenzione per il notebook Acer Swift 3 a 399 euro, che in Italia è molto apprezzato.

Insomma, è probabile che le offerte Red Friday MediaWorld in partenza il 4 luglio abbraccino diverse categorie merceologiche, come del resto possiamo notare già questo lunedì attraverso la pagina in cui sono collocate le suddette proposte. Allo stesso tempo, però, non è da escludere che entro 72 ore ci possano essere ulteriori aggiunte, magari di smartphone Huawei e Samsung che solitamente in questi casi riscuotono un certo interesse tra gli utenti italiani. Occorre dunque fare molta attenzione dopo le prime notizie di oggi.

Anche voi avete notato offerte Red Friday MediaWorld di un certo interesse tra quelle attualmente disponibili? Fateci sapere che ne pensate, sfruttando l’area commenti all’articolo di oggi 1 luglio qui di seguito, in attesa di capire se ci saranno ulteriori aggiunte per chi sta tenendo d’occhio la campagna in questione. Che ne dite?