Laura Pausini ringrazia ATM, la risposta insuperabile: “Non possiamo assicurarti che ci sia Marco ma i treni sì”

Laura Pausini ringrazia ATM per i servizi in occasione del doppio concerto con Biagio Antonacci a San Siro; la compagnia di trasporti milanese risponde così!

laura pausini nominata al premio lo nuestro

INTERAZIONI: 849

Laura Pausini ringrazia ATM e la risposta della compagnia di trasporti milanese è insuperabile.
In occasione del doppio evento allo Stadio San Siro di Laura Pausini e Biagio Antonacci in programma per il 4 e il 5 luglio, ATM assicura i collegamenti metro di ritorno prolungando la durata dei servizi della linea lilla (M5) e della linea rossa (M1).

Alessio, un fan interessato a prendere parte ad uno degli spettacoli di Milano, twitta una domanda ad ATM e chiede a che ora sarà previsto l’ultimo treno dal momento che il concerto-evento di Laura e Biagio dura più di tre ore.
L’assistenza di ATM via Twitter risponde puntuale condividendo il post con tutte le informazioni utili al ritorno dallo Stadio Meazza di Milano i prossimi 4 e 5 luglio.

A questo punto interviene Laura Pausini e ringrazia ATM per i servizi offerti e per le risposte celeri e precise, per l’attenzione che dedicano ad ogni singolo utente: “Grazie per il servizio e per aver risposto ad Alessio. Non è da tutti. Ottimo servizio”, scrive Laura su Twitter e la risposta di ATM è unica e tira in ballo la sua canzone più famosa, quella che l’ha fatta conoscere all’Italia: La Solitudine.

“Grazie. Non possiamo assicurarti che ci sia Marco, ma i treni sì”, è la risposta di ATM a Laura Pausini che, divertita, twitta una risata per loro.

Ottimo servizio e anche ottimo social media team. Non ci resta che ricordarvi gli orari delle ultime metropolitane:

“Il 4 e 5 luglio M1 e M5 chiudono più tardi per Laura e Biagio in concerto a San Siro. Ultimi treni M5 dai capolinea all’1:30. Dopo le 00:20, i treni M1 viaggiano solo da Lotto per Sesto e non al contrario. Ultima partenza da Lotto all’1:50”.