Shay Mitchell è incinta: pancione in bella vista per la star di Pretty Little Liars e gaffe di Troian Bellisario

Shay Mitchell sconvolge tutti con un doppio annuncio social ma Troian Bellisario ci mette il carico svelando troppo?

Shay Mitchell incinta

INTERAZIONI: 464

Avere una vita privata è possibile, anche quando si è una star non solo della tv ma anche dei social. Lo ha dimostrato Troian Bellisario e l’ha seguita a ruota la sua collega Shay Mitchell. La bella Emily di Pretty Little Liars, dopo mesi di silenzio, ha mostrato un pancione ben evidente annunciando così la sua tanto voluta e sognata gravidanza sconvolgendo i fan su Instagram ma, soprattutto, su YouTube dove è arrivato l’annuncio ufficiale con tanto di immagini inedite.

Dopo quello che lei stessa ha definito “un viaggio solitario” sembra proprio che sia arrivato il momento di condividerlo con i fan, almeno in queste ultime settimane prima dell’arrivo del suo bambino. Al suo fianco ci sono stati il suo compagno Matte Babel e tutti i suoi collaboratori visto che la gravidanza dell’attrice non sarà è stata del tutto privata. Ad accompagnare queste ultime settimane di gestazione ci sarà una serie originale YouTube che sarà disponibile due volte a settimana e che ripercorrerà, per la gioia dei fan, tutti questi mesi in cui l’attrice è rimasta in silenzio.

L’ex star di Pretty Little Liars ha lanciato il suo doppio annuncio in un video di YouTube e post di Instagram:

“Non volevo uscire sui social media troppo presto…Le donne passano molto durante la gravidanza. È emozionante, difficile e sorprendente allo stesso tempo, e volevo condividere il mio viaggio con qualcosa di più di una semplice foto […] Questa è la vita vera e voglio che la gente venga con me in questo viaggio in tempo reale”.

La notizia ha reso felici i suoi fan più fedeli gli stessi che le sono stati accanto quando a gennaio aveva rivelato di aver subito un aborto spontaneo nel 2018. Adesso tutti coloro che l’hanno amata in Pretty Little Liars, e non solo, potranno fare lo stesso seguendola dal 17 luglio ogni mercoledì su YouTube.

Scorrendo i commenti alla foto che trovate subito sotto, si legge anche quello della collega Troian Bellisario che, commentando la notizia e dicendosi entusiasta di poter condividere la gioia di essere mamma con Shay si lascia sfuggire il sesso del nascituro parlando di “ragazza”. Sarà quindi una femmina?