The Walking Dead e Fear the Walking Dead al Comic-Con 2019 per l’addio di Danai Gurira

The Walking Dead e Fear the Walking Dead tornano al Comic-Con 2019 tra l'addio di Danai Gurira, nuovi promo e rivelazioni

Danai Guarira, The Walking Dead

INTERAZIONI: 945

I panel e il programma completo del Comic-Con 2019 sta prendendo forma giorno dopo giorno e proprio nelle scorse ore è arrivata la conferma che anche The Walking Dead e Fear the Walking Dead saranno presenti con cast e crew quasi al gran completo. Non è ancora noto quali star parteciperanno ai panel ma i fan potrebbero trovare sul palco Norman Reedus, Melissa McBride e Danai Gurira per quello che potrebbe essere l’addio alla serie di quest’ultima.

Secondo le ultime informazioni note sembra che l’attrice che da anni presta il suo volto alla mitica Michonne sarà presente in The Walking Dead 10 solo per una manciata di episodi e poi anche lei, proprio come Andrew Lincoln, lascerà la serie. Quest’ultimo quest’anno non dovrebbe essere presente all’evento in quanto ha già detto addio alla serie ormai lo scorso anno.

Ma ai tre storici protagonisti della serie potrebbero unirsi le new entry ​​Samantha Morton, Ryan Hurst e Cassady McClincy per raccontare qualcosa di più sui cattivissimi Sussurratori che hanno debuttato nella serie nella nona stagione. A loro si unirà il cast storico di Fear The Walking Dead che dovrebbe essere accompagnato dalla new entry Austin Amelio, nuovo anello di congiunzione tra le due serie, Lennie James e dallo chief content officer Scott Gimple.

A quel punto potremo vedere il primo trailer di The Walking Dead 10 e scoprire come andrà a finire la prima parte di Fear The Walking Dead 5 in pausa, almeno secondo i primi rumors, dal prossimo 21 luglio.

Per tutti coloro che andranno al Comic-Con 2019, l’appuntamento è fissato con The Walking Dead e Fear the Dead nella Sala H venerdì 19 luglio, almeno secondo quanto riporta Skybound. Per il resto, ovvero i dettagli e il cast presente all’evento, non dobbiamo far altro che attendere gli annunci ufficiali della rete AMC.