Il terzo episodio di Big Little Lies 2 mette in ginocchio anche Madeline?

Cosa ne sarà di Madeline e delle cinque di Monterey? Ecco le novità sui nuovi episodi di Big Little Lies 2


INTERAZIONI: 402

Big Little Lies 2 torna in Italia domani sera, sempre su Sky Atlantic, ma qualche ora fa è andato in scena negli Usa regalando al pubblico un’intensa Reese Witherspoon chiamata vestire i panni di una nuova Madeline. La donna perfetta della prima stagione non c’è più e non solo per quello che è successo nel gran finale con la morte di Perry ma anche per quello che è successo alla sua famiglia e al suo matrimonio con Ed. La verità venuta a galla sul tradimento spinge i due in terapia ma solo per andare incontro a quella che è l’amara verità: forse Madeline avrà tradito suo marito, ma la sua indifferenza non equivale alla stessa cosa?

Con questo dubbio nel cuore Ed affronta il famoso pranzo con Bonnie, come chiesto dal suo rivale in “amore”, mentre Madeline affronta la folla scolastica per parlare di cambiamenti climatici ma sciogliendosi in lacrime davanti all’indifferenza del marito. Le cose sono complicate per le cinque di Monterey anzi, le quattro oserei dire.

Dalla triste equazione di segreti, omicidi e misteri di Big Little Lies 2 al momento terrei fuori Jane. Adesso la giovane non va a correre per scaricare la sua rabbia ma balla su quella stessa spiaggia location dei suoi peggiori incubi. A casa con Ziggy va tutto a gonfie vele e la stessa “nonna” capisce subito che Jane non ha mentito sul suo conto perché quando lo vede ricorda subito l’altro suo figlio, morto anche lui.

In tutto questo però manca l’effetto sorpresa, quello che ha tenuto tutti con il fiato sospeso per l’intera prima stagione e c’è chi spera ancora che la confessione di Bonnie non sia del tutto vera e che ci sia ancora qualche bugia da svelare e non solo su quella notte.

Il terzo episodio di Big Little Lies 2 andrà in onda il 25 giugno su Sky Atlantic. Ecco il promo: