Fear The Walking Dead 5 ci regala un collegamento con Rick Grimes, e non solo con lui (video)

Il quarto episodio di Fear The Walking Dead 5 lascia tutti senza parole, ecco le novità


INTERAZIONI: 589

Non abbiamo ancora una data di messa in onda italiana per Fear The Walking Dead 5 ma sicuramente i nuovi episodi in onda negli USA si stanno rivelando molto interessanti, tanto da stuzzicare anche il nostro pubblico. In questi primi episodi non solo è arrivata la conferma che uno dei temi di questa prima parte di stagione possa essere la radioattività (con tutte le novità ad essa connesse) ma anche la questione Rick Grimes. Sin dal primo episodio di Fear The Walking Dead 5 hanno trovato dei legami con il leader della serie madre e anche ieri sera è successo lo stesso.

Il quarto episodio dello spin off ha riportato tutti alla “scomparsa” di Rick all’episodio 9×05 in cui un elicottero, proprio con tre anelli uniti insieme su una fiancata, lo ha portato via senza svelare dove.

Lo stesso logo è apparso su Fear the Walking Dead 5 nei primi episodi di questa stagione e anche in questo quarto in cui sembra che la stessa Althea sia stata portata via dai soldati “neri” e da quello che sembra essere lo stesso elicottero che ha recuperato Rick Grimes.

https://www.youtube.com/watch?v=QbEdVqQDL78

Secondo le rivelazioni di Dwight e la stessa storia del protagonista sembra che adesso Fear The Walking Dead sia sei mesi prima della scomparsa di Rick Grimes e questo significa che altri leader, vedi Althea, sono stati portati via prima di lui. Ma questo non è l’unica rivelazione portata in tv dal quarto episodio dello spin off visto che qualcuno sarà lieto di sapere che vi è anche un collegamento con un altro personaggio molto amato, ovvero a Daniel Salazar (Rubén Blades) e Abraham Ford (Michael Cudlitz).

A legarli insieme sono una serie di trappole mortali che circondano un magazzino ben fornito, trappole che Daniel dice di non aver messo lui ma di averle ricevute in eredità, insieme ad un sigaro, da un amico di cui non ha fatto il nome, promettendo che lo avrebbe fumato solo quando “le cose saranno migliori”. Per i fan sicuramente lo sono, ma per i nostri superstiti?