Senza IVA il Samsung Galaxy S10 con le offerte Trony: solo online oggi 23 giugno

Valide per oggi 23 giugno le offerte online di Trony sul Samsung Galaxy S10: prezzo senza IVA

Samsung Galaxy S10

INTERAZIONI: 224

Questo è il periodo ideale per quelli che hanno deciso di portarsi a casa il Samsung Galaxy S10: se ieri vi abbiamo parlato delle offerte MediaWorld al netto dell’IVA, oggi è il turno di Trony, che compie pressoché la stessa operazione per non perdere terreno rispetto al diretto concorrente.

L’iniziativa promozionale, che prende il nome di ‘Sconto IVA‘, vi permetterà di acquistare il top di gamma sudcoreano vedendo abbattuta la somma corrispondente allo scorporo dell’IVA. Si tratta comunque di una proposta con validità fino al 23 giugno: praticamente avete solo la giornata odierna per approfittarne, tra l’altro sfruttando l’unico canale online. Il Samsung Galaxy S10 viene offerto a 759 euro (modello da 128GB, colorazione nera), con possibilità di pagarlo con TAN e TAEG 0%, e spese di consegna stimate a 5.99 euro. In questo caso lo sconto equivale alla percentuale del 18.04%, pari allo scorporo dell’IVA sul totale di 929 euro, che è il prezzo ufficiale del dispositivo.

Una cifra, questa, che si allontana dal miglior street-price disponibile online, presso alcune altri e-commerce (a quel punto converrebbe puntare sulla proposta di MediaWorld, che permette di acquistare il Samsung Galaxy S10 Plus a circa 735 euro, seppur l’offerta riguardi il modello brand TIM). In ogni caso, non potevamo esimerci dal portare alla vostra attenzione anche la campagna promozionale ‘Sconto IVA’ di Trony, tra le maggiori catene di elettronica operanti sul territorio nazionale.

Adesso sta a voi prendere la decisione più consona sulla base delle vostre esigenze, e decidere se affondare il colpo sul Samsung Galaxy S10 proposto da Trony, o se guardare altrove, fidandovi delle proposte dei vari e-commerce (alcuni dei quali propongo il top di gamma sudcoreano intorno ai 600 euro). Fate sempre bene attenzione a non buttarvi a capofitto solo avendo fiutato l’offerta: reperite recensioni ed altre opinioni per verificare l’effettiva affidabilità del venditore (ormai se ne sentono troppe per potersi fidare ad occhi chiusi).